Armando Incarnato umilia Riccardo Guarnieri e tuona: "Sei senza attributi", interviene Ida Platano

Nella puntata in onda di Uomini e Donne, nuovo scontro tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere partenopeo ha accusato il 'rivale' di essere ancora una volta vittima dei meccanismi televisivi manifestando poca autenticità.

Le dinamiche della nuova stagione di Uomini e Donne proseguono e attirano sempre più i telespettatori nonostante le registrazioni siano ampiamente più avanti rispetto alle puntate di questi giorni. Una delle vicende che più sta tenendo incollato il pubblico al piccolo schermo, è la volontà di Riccardo Guarnieri di conoscere la tronista Federica Aversano. Questo significherebbe lasciare il parterre del trono over e sedersi tra i ragazzi scesi per la giovane casertana, includendo la possibilità di essere rispedito al suo posto se la prima esterna non dovesse andare bene.

Peccato però che l'indecisione del cavaliere pugliese continuerebbe a farla da padrone, facendolo oscillare tra gli sguardi languidi di Ida Platano e le altre ragazze scese per provare a conoscerlo. Proprio nell'ultimo appuntamento di questa settimana, sono volati stracci tra Riccardo e Armando Incarnato, da sempre contro i suoi atteggiamenti a centro studio. Tra di loro è nata una vera e propria lite molto accesa ed è intervenuta anche la dama di Brescia dicendo la sua.

Armando Incarnato tuona contro Riccardo Guarnieri: le parole di Ida Platano

Questo venerdì, Federica Aversano è ritornata sui suoi passi rispetto alla puntata precedente di Uomini e Donne. Dopo l'iniziale titubanza nel dare una possibilità a Riccardo Guarnieri di uscire a prendere un caffè, ci ha ripensato e si è mostrata predisposta ad intraprendere questa nuova conoscenza. L'uomo le piace e crede possa esserci un feeling tra di loro. Peccato però che dopo la sua insistenza nel provare a corteggiarla, il cavaliere probabilmente spaventato dall'eventualità di essere poi rifiutato, ha declinato l'invito.

A quel punto Armando Incarnato si è sentito in dovere di intervenire ed è stato un fiume in piena nei confronti del rivale. Lo ha definito "senza pal*e" in quanto non riesce mai a portare a termine nulla di quello che afferma nel salotto del celebre dating-show. A lui si è accodata la Aversano, che si è palesemente risentita dopo il dietro-front di Riccardo. Come avrà reagito Ida Platano alle offese nei confronti dell'uomo che ha rivelato di amare ancora? Non ha preso le sue difese, anzi. Ha concordato con Armando e ha invitato Guarnieri a prendere una decisione definitiva e smetterla di tentennare in continuazione con ogni donna che gli mostri interesse.

LEGGI ANCHE>>>"Lui l'unico dopo 2 anni", Matteo Ranieri ancora nei pensieri di Federica Aversano a Uomini e Donne