Al Bano, che sgarro a Memo Remigi! Per fortuna ci pensa Romina Power a mettere una pezza

Oggi Al Bano e la Power si esibiranno a Vienna. Romina Carrisi li ha intervistati e qui il padre, a parole, ha fatto uno sgarro a Memo Remigi.

Al Bano e Romina Power questa sera faranno un concerto a Vienna. Per il grande ritorno dei più conosciuti artisti del panorama musicale italiano, Serena Bortone ha scelto di mandare uno dei suoi affetti stabili, la figlia della coppia Romina Carrisi, a intervistare i genitori. La chiacchierata, purtroppo, si è evoluta in un modo particolare: il cantante di Felicità ha infatti fatto un affondo clamoroso a Memo Remigi. Per fortuna, Romina Power ha cercato di sistemare le cose. Scopriamo cos'è successo.

Al Bano e Romina non hanno bisogno di presentazioni. Con la loro musica hanno fatto sognare intere generazioni e quando si sono lasciati, il cuore dei fan si è spezzato. Per fortuna ad oggi, almeno a livello artistico, hanno ripreso a stare insieme e stasera confermeranno questo sodalizio dopo 3 anni di fermo a causa del Covid. Serena Bortone ha voluto omaggiare la storica coppia con un'intervista particolare ma mai si sarebbe aspettata che Carrisi dicesse determinate cose del suo 'affetto stabile' - ospite fisso - Memo Remigi!

Serena Bortone stupita dalle parole di Al Bano su Memo Remigi, poi Romina sistema tutto

Al Bano è stato raggiunto nei camerini da sua figlia Romina Carrisi. Qui, ha cantato un pezzo di Ridi Pagliaccio, appartenente all'opera I Pagliacci di Leoncavallo. Intervistato dalla figlia, il cantante ha ammesso di essere arrivato da poco a Vienna. Infatti ieri sera è partito da Montreal. "È da quando sono nato che prendo e parto, sia cantando che osservando. La tempra contadina mi ha sempre salvato", ha ironizzato, per poi continuare: "Questa sera non so ancora cosa canterò. Mi devo accordare con Romina... E comunque sarà un successo".

Successivamente l'uomo ha raccomandato alla figlia di tenere sempre l'alto l'onore della famiglia. Alla domanda di Serena Bortone, in collegamento dallo studio, sulla sua presenza a Sanremo, Al Bano ha replicato: "All'Ariston si può andare in tanti modi. Posso dire che ho parlato con chi di dovere. Deve sentire la mia canzone e se gli piacerà, sarò lì". A queste parole, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha esclamato: "Allora forse sarai sul palco insieme ai Memos!", e qui arriva lo sgarro di Carrisi a Remigi. Infatti l'artista chiede: "E chi sono i Memos?", facendo capire di non sapere nulla delle volontà di Memo Remigi di tornare all'Ariston insieme a Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella. Una 'gag' che forse tanto gag non è che tutti i giorni viene fuori nella trasmissione targata Rai 1.

Per fortuna, Romina Power sa benissimo invece chi sia il 'gruppo' in questione. La donna, raggiunta dalla figlia durante una partita di burraco pre-concerto ha parlato dell'esibizione di stasera, delle sue canzoni del cuore che sono firmate dai Beatles e anche dei Memos: "Certo che li conosco! Sono quelli che andranno a Sanremo!Sono legata a Memo dai tempi di Fantastico 2".

LEGGI ANCHE: Storie Italiane, Iva Zanicchi ospite da Eleonora Daniele rivela: "Io non sono come Romina Power, vi dico perché"