Gf Vip 7, la trans Noemi rompe il silenzio: "Vi dico io se Luca Salatino ha tradito Soraia con me"

La ragazza transgender Noemi Blonde ha rotto il silenzio dopo le sue parole su Luca Salatino e i loro video intimi registrati qualche tempo fa. Ecco quali sono state le sue parole.

Nella giornata di ieri, è esplosa una vera e propria bomba per gli appassionati del Gf Vip 7. La prima dinamica che più ha infiammato la famosa casa di Cinecittà, riguarda il forte sentimento di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Luca Salatino. I due si sono avvicinati molto e questo ha convinto la 47enne, di essere ricambiata in pieno. Al dietro front dell'ex-tronista di Uomini e Donne, è diventata una vera e propria furia.

Dopo aver raccontato le sue tristi esperienze con gli uomini,che si approfittano di lei solo da un punto di vista fisico vergognandosene poi in un secondo momento, ha affermato che fosse successa la stessa cosa al giovane romano. Nella puntata di lunedì scorso è intervenuta anche la fidanzata Soraia Ceruti, che ha rassicurato Luca e 'messo a posto' le insinuazioni e le frecciatine della Ferruzzi. Ieri però qualcosa è successo e per Salatino, c'è ancora tanto altro da sviscerare. A parlare è stata la donna trans Noemi, che ha sentito il bisogno di sostenere Elenoire e ha ammesso: "Ha ragione, Luca è frenato ma noi trans gli piacciamo. Siamo stati insieme molte volte e ho anche i video".

Gf Vip 7, la trans Noemi svela se Luca Salatino ha tradito Soraia con lei

A questo punto, sono due le questioni da approfondire dopo la comparsa di Noemi. La prima è che probabilmente, la Ferruzzi ha avuto ragione sin dal primo momento sia nel capire che i suoi sentimenti per Luca potessero essere in parte corrisposti, sia che lui si potesse essere vergognato di tale dinamica. Se quello che la ragazza racconta è reale, oltre a non esserci nulla di male, si apre uno scenario diverso.

Salatino potrebbe aver provato anche solo dell'attrazione per Elenoire in quanto già ha avuto esperienze del genere in passato, ma si è frenato per la presenza della sua fidanzata Soraia che lo aspetta al di fuori. Inoltre, non è chiaro se questi numerosi rapporti siano avvenuti prima della sua partecipazione a Uomini e Donne e quindi il suo fidanzamento, oppure durante la sua storia con la Ceruti. Con un lungo post su Instagram, Noemi ha fugato ogni dubbio. Nessun tradimento, né ricatto ammettendo di essere in possesso di video molto intimi di lei e Luca. Tutto è avvenuto anni fa quando Soraia non era ancora parte della vita di Salatino e se lei si è fatta avanti, è stato solo ed unicamente per sostenere Elenoire in quanto condividono lo stesso vissuto.

LEGGI ANCHE>>>Luca Salatino e Alberto De Pisis, parla Soraia Ceruti sui social e ammette: "Ho spento il televisore"