Chiara Ferragni, i suoi stivali da 1.230 euro non convincono i fan: "Non spenderei il mio stipendio per queste scarpe"

Chiara Ferragni alla Fashion week di Parigi. Tutti hanno amato i suoi look ma questi stivali non convincono nessuno.

Chiara Ferragni si trova alla Fashion Week di Parigi. Nella bellissima capitale francese ha deciso di indossare dei look strepitosi che i veri appassionati del mondo della moda stanno cercando di replicare. Ad esempio all'evento di Calzedonia, l'influencer ha indossato un bellissimo collant nero tutto ricamato. Questo è stato abbinato a un body in pizzo. Tutti sono ossessionati da questa contrapposizione tra ricami e pizzo e cercano di riprodurre questo accostamento in outfit giornalieri. Anche le sue acconciature non passano inosservate. Chiara ha optato ieri per una pettinatura amata anche  da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Si tratta di un raccolto basso ma che ha una riga laterale ben definita. Tutto ciò che Chiara indossa e sfoggia viene replicato da tutti i suoi fan ma la sua calzatura non convince nessuno.

Chiara Ferragni, i suoi stivali sono costosissimi ma non convincono nessuno

Chiara oltre alla sfilata di Calzedonia ha partecipato anche ad altri eventi di brand costosissimi. Ad esempio è stata una delle ospiti più chiacchierate della sfilata di Dior. La bellissima influencer è particolarmente legata a questo brand visto che Maria Grazia Chiuri ha curato personalmente il suo look per il matrimonio con Fedez. La stilista di Dior ha realizzato ben tre vestiti per Chiara, il classico abito bianco romanticissimo in pizzo e tulle e altri due color avorio personalizzati con disegni e scritte. Anche il suo look vintage di Cavalli è piaciuto particolarmente così come quello della sfilata di ieri mattina di Courreges per Dior. Un semplicissimo collo alto bianco abbinato a una gonna nera in pelle midi. Tutto è piaciuto ma i suoi stivali di 1.136 euro non hanno convinto i suoi follower.

Gli stivali sono sicuramente molto particolari e di personalità. Alti fino al ginocchio sono di un materiale che non a tutti gli amanti del fashion piace. Il latex o vinile non convince da tempo come materiale in generale tanto che anche Elisabetta Gregoraci è stata criticata per aver indossato un pantalone della Franchi dello stesso tessuto. Anche il tacco è decisamente particolare e la punta super appuntita è la 'ciliegina sulla torta': questi stivali non convincono nessuno. In più sono costosissimi e alcuni utenti scrivono sul web che non spenderebbero mai il proprio stipendio per degli stivali decisamente eccentrici che non possono essere indossati tutti i giorni!

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni: "Sono ossessionata da questo look", ecco l'accessorio che non può mancare nel tuo armadio