Uomini e Donne, Armando Incarnato sui suoi 'orribili' capelli biondi: "Ecco perché l'ho fatto"

A Tina Cipollari e Gianni Sperti, Armando Incarnato nel salotto di Uomini e Donne ha rivelato i motivi che lo hanno portato a cambiare look, l'ennesima volta ma in maniera tanto drastica. Ecco quali sono state le sue parole e le reazioni dei presenti in studio.

La puntata di oggi di Uomini e Donne, si è aperta con un primo piano di Armando Incarnato e i suoi nuovi capelli. Non è una novità: il cavaliere partenopeo ha abituato i telespettatori del programma a continui cambi di chioma in quanto la sua professione, è proprio quella del parrucchiere. Lunghi, corti, rasati, legati, treccine e codino.

Sono solo alcune delle acconciature che lo hanno reso troppo spesso bersaglio dei social e degli opinionisti in studio. Moltissime pagine su Instagram e Tik Tok generano una serie di meme molto totalmente incentrati sui capelli dell'uomo che ha sempre reagito in maniera molto piccata a tali prese in giro. Dopo un'estate particolarmente movimentata, ha deciso di sbarazzarsi del suo solito nero corvino e optare per qualcosa di inedito, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco qual è stato il motivo che lo ha spinto a tale 'colpo di testa' e le reazioni nel celebre salotto di Canale 5.

Uomini e Donne, Armando Incarnato risponde agli attacchi per i suoi nuovi capelli

Maria de Filippi nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ha immediatamente aperto commentando il nuovo look di Armando Incarnato. In realtà si è ricolta a Tina Cipollari e Gianni Sperti, sapendo probabilmente che non avrebbero preso bene il cambiamento radicale del cavaliere napoletano. Ha cominciato infatti la vamp di Viterbo: "Maria che ha fatto di nuovo? Tutti si fanno biondi, non è il primo. Cosa significano questi capelli di questo colore?". A quel punto Incarnato si è notevolmente infastidito e ha replicato: "Io non devo dimostrare niente a nessuno.

Innanzitutto non è un biondo e l'ho fatto per preservare la mia interiorità". Immediatamente Gianni Sperti, uno tra cloro che principalmente hanno criticato gli atteggiamenti di Armando nel programma, è intervenuto ammettendo: "Puoi fare tutto quello che vuoi, non saranno questi capelli a farti cambiare dentro. Sei tu che devi lavorare su te stesso, altrimenti non cambierai mai". Stizzito da tali esternazioni, l'uomo ci ha tenuto a ribadire che è stata una scelta ponderata e non fatta solo ed unicamente per il lato estetico. C'è un messaggio molto chiaro alla base che vorrà ben comunicare nel corso delle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>>Armando Incarnato distrugge Ida Platano: "Sei inaccettabile", la scenata di gelosia a Uomini e Donne