Pio e Amedeo tornano con Emigratis su Canale 5: sapete qual è il loro titolo di studio? Vi sorprenderà

Torna in prima serata su Canale 5 Emigratis, con Pio e Amedeo. Vi siete mai chiesti quale sia il titolo di studio dei due celebri comici? Non ve lo aspettereste mai.

Il fortunato format Emigratis con al timone Pio e Amedeo, è stato promosso da casa Mediaset. Oltre ad essere stato riconfermato infatti, ha ottenuto la prima serata su Canale 5, il principale del Biscione. Un contenitore mai visto e realizzato prima d'ora. I due girano il mondo alla ricerca principalmente di personaggi famosi e lo scopo delle loro trasferte, è quello di 'scroccare' il più possibile dalle persone che trovano per vivere una vita all'insegna del lusso e dello sfarzo.

Uno dei punti di forza, ma anche tanto criticato del duo, è la loro irriverenza. Sono stati i primi a sdoganare e ribellarsi al 'politicamente corretto' sfoderando nei loro monologhi una 'cattiveria' senza filtri, che non ha paura di pungere i personaggi famosi nelle loro vicende più scomode e chiacchierate. Nonostante le pesanti critiche ricevute, Belen Rodriguez è stata una delle prime a condannare le loro frasi un pò troppo offensive per i suoi gusti, non si placano. Si preannuncia una nuova edizione di Emigratis ricca di sorprese e colpi di scena. Scavando però nel privato della celebre coppia pugliese, vi siete mai chiesti se hanno qualche titolo di studio e quale sia? Rimarrete notevolmente colpiti dalla risposta.

Pio e Amedeo: cosa hanno studiato i protagonisti di Emigratis

Anche se risulta difficile da immaginare, il popolare duo comico ha avuto un percorso di studi ben definito che inizialmente, li proiettava in un emisfero totalmente opposto rispetto a quello in cui si trovano attualmente. Pio e Amedeo sono entrambi pugliesi, precisamente di Foggia. Hanno frequentato la stessa scuola superiore: l'Istituto Superiore 'Guglielmo Marconi' e hanno tutti e due 38 anni.

Probabilmente in questo periodo della loro vita si sono avvicinati e hanno deciso di intraprendere lo stesso percorso lavorativo in coppia, magari non immaginando minimamente di diventare tanto amati e famosi dal pubblico italiano. Pio D'Antini si è diplomato in ragioneria e Amedeo Grieco al Liceo Scientifico. Successivamente, il secondo ha deciso di fermarsi, mentre il primo ha conseguito una Laurea in Scienze della Comunicazione. La loro carriera però si è spostata in un ambito completamente differente da quello che potenzialmente avevano prospettato per loro e oggi possiamo constatarlo guardandoli in televisione e sul grande schermo. Non ci resta che sintonizzarci a breve su Canale 5 per vedere quante ne combineranno nella nuova stagione di Emigratis.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, il commento al vetriolo di Pio e Amedeo a Silvia Toffanin: "Siete degli hacker e dei ladri"