Chiara Ferragni: "Sono ossessionata da questo look", ecco l'accessorio che non può mancare nel tuo armadio

Chiara Ferragni ossessionata dal suo look. Ecco l'accessorio che ha nuovamente indossato che non puoi non avere.

Chiara Ferragni dopo aver presenziato a tantissimi eventi alla Milano Fashion Week è salita sul primo aereo in direzione Parigi. Qui la bellissima moglie di Fedez e mamma di Leone e Vittoria parteciperà a nuovissimi eventi del mondo della moda. Dopo la città lombarda è tempo di Fashion Week nella capitale francese. La bellissima Chiara è partita con tutto il suo team che in questi giorni l'aiuteranno non solo a creare contenuti per i suoi social ma anche a prepararsi per i nuovi eventi modaioli. Chiara ha già preso parte all'evento di Calzedonia dove ha indossato le calze dell'ultima collezione. Successivamente con un look total black ha osservato i nuovi capi super romantici che hanno sfilato sulla passerella di Dior. Chiara è molto affezionata a questo brand visto che proprio loro si sono occupati di realizzare i suoi tre abiti da sposa.

Chiara Ferragni indossa ancora questo accessorio: non può mancare nel vostro guardaroba

La bellissima Chiara Ferragni ha indossato un look vintage di Cavalli ieri sera che ha conquistato tutto il web. Si tratta di un bellissimo vestito verde e nero, fantasia zebrata che porta un vertiginoso spacco. Su questo ci sono della applicazioni in piuma di struzzo. La Ferragni ha deciso di optare anche per un beauty look molto savage: capelli mossi e un trucco intenso che riprende sempre la stessa nuance di verde. Ciò che colpisce è un accessorio che Chiara ha reso protagonista indiscusso del suo look quando ha già partecipato alla sfilata di Prada a Milano. Per quell'occasione ha indossato solo un body nero con un trench marrone: protagoniste indiscusse le sue calze a rete.

Anche per questo look Chiara Ferragni ha deciso di indossare queste particolarissime calzature tornate di moda dagli anni '80. Un tocco decisamente rock abbinato ad un outfit che ha già tantissima personalità. Ad alcuni possono non piacere ma Chiara è già la seconda volta che decide di renderle protagoniste indiscusse. Perfette per questi tempi in cui non sono ancora necessarie le calze pesanti di 50-100 denari, sono simpaticissime per vivacizzare qualsiasi tipo di look. Usate principalmente dalle 18 in poi sono perfette per i vostri look per gli aperitivi o per una serata. Inoltre in commercio si trovano anche con rombi larghi o più piccini come potete osservare dalla foto che vi abbiamo postato.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni mostra a tutti la sua skin care routine: ecco come cura la sua pelle