Belen Rodriguez riceve una sorpresa inaspettata da un ammiratore: c'è lo zampino di Michelle Hunziker

Poche ore fa Belen Rodriguez ha ricevuto una sorpresa inaspettata da un ammiratore. Forse non ve lo aspettate, ma c'entra l'amica e collega Michelle Hunziker: ecco perché.

Periodo pregno di eventi ed impegni per Belen Rodriguez. La donna dopo un'estate di relax e famiglia, ha ripreso con i suoi programmi televisivi. Tu Si Que Vales è ormai per lei "casa", come ha definito qualche giorno fa attraverso le sue storie su Instagram. Al via a breve anche Le Iene al fianco di Teo Mammucari tra inchieste e simpatici giochi in studio. Il chiacchiericcio nostrano inoltre pullula di notizie che riguardano lei e i suoi trascorsi sentimentali.

Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì, nella casa del Grande Fratello Vip sta spesso rivelando particolari inediti ed inaspettati circa la loro rottura. Solo la scorsa notte ha rivelato a Ginevra Lamborghini di "poterla distruggere solo se volesse". Nel frattempo però la bella argentina se ne frega e si gode le sue soddisfazioni dopo i vari eventi ai quali prende parte. Questo pomeriggio, probabilmente proprio per una delle sue ultime 'uscite', ha ricevuto un dono molto particolare che pare sia frutto dell'aiuto dell'amica e collega Michelle Hunziker. Ecco cosa c'entra la conduttrice svizzera e qual è stata la reazione della soubrette.

Belen Rodriguez e l'ammiratore segreto: c'entra Michelle Hunziker

Il pomeriggio appena trascorso, per Belen Rodriguez è stato molto intenso. La bella argentina si è recata ad una lezione intensiva di pilates, rilassandosi poi con dei trattamenti estetici. Come è solita fare, ha documentato tutto attraverso le sue storie su Instagram. Successivamente, quando ha raggiunto la sua automobile per fare ritorno a casa, è rimasta piacevolmente sorpresa da un regalo presente proprio tra il vetro e il tergicristallo.

Per lei una delicata rosa color 'pesca', illuminata dai timidi raggi del sole di Milano, è stato il dono di un ammiratore segreto che molto probabilmente, non ha avuto il coraggio di attenderla e magari disturbarla all'uscita. La donna è rimasta molto impressionata, ovviamente in maniera positiva da questo gesto. "Grazie chiunque tu sia". Inoltre la modella ha continuato ipotizzando il motivo dietro a quel gesto tanto gentile nei suoi confronti. Ieri ha infatti partecipato ad una conferenza insieme a Michelle Hunziker durante la quale hanno parlato del ruolo delle donne in società oggi e di quanto sia stato difficile affermarsi e farsi largo. Non è una certezza, non si tratta però a quanto pare dell'ennesimo corteggiatore ammaliato dalla sua bellezza. Stavolta per la Rodriguez, gli elogi sono di tutt'altra natura.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Antonino Spinalbese torna su Belen Rodriguez e Stefano de Martino: "Se voglio vado da lei e..."