"Ti comporti come una quindicenne", Maria de Filippi umilia Ida Platano a Uomini e Donne, la reazione della dama

Nuovo siparietto a Uomini e Donne tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Stavolta è intervenuta Maria de Filippi e la sua reazione, non è stata affatto di approvazione nei confronti della donna.

La nuova stagione di Uomini e Donne vede ancora protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si sono lasciati a giugno con un litigio furibondo, nel quale la parrucchiera siciliana ha avuto un vero e proprio attacco di panico cercando di spiegare le proprie ragioni al cavaliere. Il loro è un amore che pare sia destinato a non spegnersi mai definitivamente.

Nonostante molteplici frequentazioni con altre persone, i due ritornano sempre sui loro passi, sui momenti vissuti insieme e soprattutto le incomprensioni. Pare infatti che ci sia un muro troppo alto da abbattere e che la loro relazione, non debba proprio durare. Proprio per queste ragioni, entrambi si stanno lanciando in nuove conoscenze: Ida si è rivista con Alessandro e tra di loro è scattato un bacio appassionato in centro a Roma. Guarnieri però è ancora al centro dei pensieri della Platano e dopo una serie di discussioni tra i due, a prendere la parola è stata la padrona di casa Maria de Filippi. Le sue parole sono tuonate in maniera forte e prepotente all'interno dello studio.

Maria de Filippi contro Ida Platano: c'entra ancora Riccardo Guarnieri

Dopo aver parlato della serata trascorsa con Alessandro a Roma, Ida Platano è tornata ancora una volta sul suo passato con Riccardo Guarnieri. I due continuano ancora a stuzzicarsi nonostante si stiano ormai spostando su altre persone lasciandosi alle spalle la loro storia. Il cavaliere pugliese ha infatti mostrato notevole interesse per la nuova tronista Federica Aversano. Dopo il commento dell'opinionista Tinì Cansino che ha consigliato alla Platano di non farsi sempre difendere dagli altri ma di cacciare gli artigli e badare a sé stessa, è stato il turno della conduttrice.

Gli interventi di Maria de Filippi non sono molto frequenti, ma quando questo capita, spesso i suoi modi e i suoi giudizi appaiono come netti e alquanto velenosi nei confronti dei partecipanti. Mai però si era spinta così oltre nei confronti di Ida: "Riccardo ti tratta come se fossi una quindicenne perché sei tu, che ti comporti ancora come una quindicenne". Parole molto forti che hanno toccato la sensibilità della dama siciliana. Dopo una palese espressione di imbarazzo per tale esternazione, ha dato ragione alla presentatrice ammettendo di essere ogni tanto troppo esagerata ed infantile.

LEGGI ANCHE>>>Armando Incarnato distrugge Ida Platano: "Sei inaccettabile", la scenata di gelosia a Uomini e Donne