Storie Italiane, Eleonora Daniele 'punge' Sandra Milo in diretta che non la prende bene: "Stai dicendo una cosa sbagliata"

In diretta a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha 'punto' Sandra Milo con un'affermazione che non è stata particolarmente gradita dall'ospite. Ecco cosa è successo e quali sono state le loro parole.

Eleonora Daniele a Storie Italiane è sempre molto dettagliata nel raccontare fatti di cronaca e attualità in compagnia degli opinionisti presenti in studio. Non sempre però riesce a mantenere un atteggiamento neutrale al cento per cento. La sua voglia di giustizia e anche i suoi punti di vista molto chiari e netti, si scagliano su dinamiche che non reputa meritevoli di essere approfondite troppo all'interno del suo salotto.

Così è capitato qualche giorno fa e anche nella puntata di oggi, quando è intervenuta in maniera molto forte su alcuni casi di donne uccise e scomparse che tappezzano pagine e pagine di quotidiani. La seconda parte della trasmissione, come saprà molto bene chi la segue tutti i giorni, è dedicata ad interviste varie a personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e non solo. Questo martedì è toccato al campione di ciclismo Francesco Moser. Proprio in questa occasione, la padrona di casa si è lasciata andare ad un commento indirizzato all'ospite Sandra Milo, non particolarmente gradito. Ecco perché e qual è stata la reazione piccata dell'attrice.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e Sandra Milo sull'orlo di una litigata in diretta

Francesco Moser è stato l'ospite intervistato da Eleonora Daniele questa mattina durante la seconda parte di Storie Italiane. Hanno ripercorso le tappe salienti della sua carriera, fatta di successi e traguardi importanti e poi hanno parlato della sua famiglia. Nonostante la recente separazione da sua moglie, il campione può contare sull'affetto e la vicinanza di figli e nipoti, sempre presenti al suo fianco nei momenti più complicati. In seguito, la presentatrice ha introdotto Sandra Milo e Rosanna Lambertucci. Le due in passato hanno avuto modo di incontrare spesso Moser e intervistarlo sempre a proposito della sua vita e della sua carriera nel mondo dello sport.

La regia ha dunque mandato la prima clip con protagonisti l'uomo e Sandrocchia. La diva è  apparsa sicuramente molto più giovane e 'lanciata', siccome si trattava di una sua trasmissione in onda sulle reti Rai. Una volta tornati in diretta, la Daniele ha commentato sorpresa verso la donna. "Come eri esplosiva, non ti fermavi un attimo", insistendo con le stesse parole rafforzando tale pensiero. Immediatamente la Milo, con un sorriso alquanto sarcastico ha risposto: "Guarda che lo sono ancora", gelando la conduttrice che ha immediatamente interrotto tale conversazione per passare allo spazio dedicato alla collega Lambertucci.

LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, Marina Occhiena dei Ricchi e Poveri in lacrime da Eleonora Daniele: c'entra Franco Gatti