Finalmente la nuova stagione si Stasera Tutto è Possibile è arrivata e Stefano De artino ha conquistato tutti anche con il suo outfit.
Farsi strada con un programma comico sulla seconda rete televisiva italiana non è certo una sfida semplice soprattutto quando dall'altro lato c'è Alfonso Signorini con il Gf Vip. A quanto pare Stefano De Martino non ha paura delle grandi sfide e ancora una volta ha conquistato il suo pubblico regalando una serata meravigliosa all'insegna della spensieratezza. Anche sui social l'attenzione per la nuova stagione di STEP era alle stelle e non sono mancati i commenti anche riguardo all'outfit del padrone di casa.
Il marito di Belen Rodriguez è apparso estremamente a suo agio nella conduzione del format e al suo fianco è ritornato anche Biagio Izzo. L'attore napoletano insieme a Francesco Paolantoni è ormai una presenza fissa nei programmi di De Martino e il pubblico adora il trio più divertente della tv. Non mancano i colpi di scena come l'arrivo di Rocco Sifffredi ma in molti si chiedono perché Stefano scelga sempre un look mirato per le sue conduzioni. Analizziamo il suo outfit e scopriamo quali sono i vantaggi di indossarlo.
Il look di Stefano De Martino: ecco perché dovrebbero indossarlo tutti
L'outfit proposto da Stefano De Martino presenta spesso le stesso caratteristiche e in molti si chiedono per quale motivo il conduttore faccia questa scelta. Lo abbiamo visto in passato alla guida di Bar Stella e del Tim Summer Hits sempre impeccabile e giusto. Stefano sfoggia sempre la sua camicia bianca in stile classico e allo stesso tempo molto aderente. La cravatta è un punto fisso del suo look e si abbina spesso ai pantaloni che hanno un taglio classico e lineare. La camicia è infilata nei pantaloni e le scarpe sono quasi sempre lucide, insomma un look sempre elegante ma allo stesso tempo super comodo.
Mentre la stragrande maggioranza dei conduttori preferisce andare inonda sempre in giacca e pantaloni, il napoletano ha deciso di accantonare proprio la prima. La camicia dona a Stefano un tocco di modernità e allo stesso tempo gli permette di muoversi con facilità in studio e perché no anche di partecipare ai giochi del programma.
La cravatta è il suo asso nella manica e raramente compare in televisione senza. Sembra proprio che De Martino abbia voglia di rimboccarsi ancora le maniche e percorrere molta strada nel mondo della tv. Certo è che l'ex ballerino è l'esempio di come anche con una semplice camicia si può essere eleganti e impeccabili per le occasioni speciali.
LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino e Belen Rodriguez, avete mai visto la loro villa a Posillipo? Tutti i comfort del mondo!