Rafael Nadal, avete mai visto la sorella tennista? Assomiglia vagamente a Maria Sharapova ed è bella come lei

Anche la sorella di Rafael Nadal fa la tennista e assomiglia a un'autentica campionessa del tennis: la bellissima e bravissima Maria Sharapova

Rafael Nadal è uno dei più grandi campioni di tennis. In poco più di vent'anni di carriera, il tennista ha ottenuto ben 22 vittorie su 30 finali disputate nelle competizioni del Grande Slam. Con questo risultato, è il tennista che in assoluto ha ottenuto più vittorie nelle gare di questo tipo. Lo sportivo spagnolo è nato a Manacor, nell'isola di Maiorca, il 3 giugno 1986. Le sue prime vittorie nei tornei regionali di tennis risalgono agli anni Novanta, quando il giovane Nadal aveva soltanto 8-9 anni.

Il suo talento gli ha permesso di raggiungere la sua prima finale ATP agli Heineken Open del 2004, a soli 18 anni. Nel 2005, il tennista spagnolo vinse il suo primo Roland Garros, sconfiggendo in semifinale Roger Federer. Negli anni, i due tennisti si sono scontrati molte volte e sono diventati rivali. I due, però, sono anche ottimi amici e nell'ultima partita di sempre di Roger Federer, il tennista svizzero ha voluto proprio Nadal al suo fianco. I due hanno sfidato insieme Jack Sock e Frances Tiafoe nel match di Laver Cup della sera del 23 settembre. La partita e l'emozione dei due campioni nel giocare fianco a fianco l'ultima partita di uno dei due resteranno per sempre nella storia del tennis.

Avete mai visto la sorella di Rafael Nadal? Ecco chi è

A proposito di tennis, anche la sorella di Rafael Nadal è una tennista. Parliamo di Maria Isabel, o Maribel, Nadal. Maribel Nadal è nata solo 3 anni dopo il fratello, e con quest'ultimo ha un rapporto davvero fantastico. Spesso i due si concedono una partita di tennis o padel, come si può vedere dalla pagina Instagram della donna, seguita da più di 160mila persone. Bionda, con un fisico atletico e molto molto bella: Maribel ricorda vagamente una grande campionessa di tennis, bella quanto lei.

Parliamo, naturalmente, di Maria Sharapova. La Sharapova è una delle più grandi campionesse di tennis ed è riuscita più volte a ottenere la prima posizione nel ranking Atp delle migliori tenniste al mondo. Insieme alle sorelle Venus e Serena Williams è forse una delle tenniste più famose di sempre, anche tra quelli che non seguono molto la disciplina. Per quanto Maribel non abbia raggiunto i risultati strabilianti che la Sharapova ha ottenuto in meno di venti anni di carriera, la sorella di Nadal ricorda molto l'ex tennista russa per la sua grazia e per la sua bellezza.

LEGGI ANCHE>>>Novak Djokovic, avete mai visto la moglie del tennista serbo? È la fotocopia di Jessica Alba: ecco le due foto a confronto