Mauro Icardi e Wanda Nara, è giallo: dopo i baci in chat ancora un gesto clamoroso che confonde i fan

Poche ore fa una nuova azione compiuta da Icardi lascia perplessi i fan della coppia che lo stesso forma con Wanda Nara. Ecco cos'ha fatto.

I divorzi nel mondo dello spettacolo e del calcio non mancano proprio mai. Così, mentre Alessia Marcuzzi si separa dal suo Paolo Calabresi Marconi, Ilary e Francesco Totti continuano a lanciarsi frecciatine al veleno e Michelle e Tomaso Trussardi sono ormai 'vecchia storia', ci sono anche Mauro Icardi e Wanda Nara. Il calciatore, ex capitano dell'Inter, e la bellissima attrice e showgirl argentina avrebbero deciso di separarsi. O almeno questo è quanto hanno asserito il 23 settembre, ovvero quattro giorni fa. Da allora però di cose ne sono successe.

In particolar modo, una volta annunciata la separazione, sui social dell'uno e dell'altra hanno cominciato ad emergere indizi che tutto lasciavano presagire meno che un allontanamento. Segnali contrastanti che ancora oggi non si riescono a definire. Nello specifico, l'uomo ha pubblicato delle chat nelle quali definiva la compagna tossica. Dopodiché è apparsa sui social una foto di una videochiamata in cui lui le mandava un bel bacio, come se tra di loro le cose andassero 'normalmente'. Oggi poi un ulteriore indizio che prova quanto ci sia ancora del tenero tra il giocatore e l'attrice. Scopriamo che cos'ha fatto Mauro poco fa.

Mauro Icardi pubblica questa storia sui social: ancora non è chiara la situazione tra lui e Wanda Nara

Poche ore fa, Mauro Icardi ha pubblicato sui social una storia all'interno della quale mostra l'ennesimo indizio che farebbe pensare o a un riavvicinamento con Wanda Nara o a un allontanamento mai avvenuto. Si tratta di un suo tatuaggio. L'uomo per la verità ha il corpo totalmente ricoperto da 'dediche sulla pelle' ma quella in questione è chiaramente un omaggio a Wanda Nara. Perché ostentarla se tra loro la relazione sarebbe giunta al capolinea?

Come si vede dalla foto, il tatuaggio di Icardi presenta due iniziali: la sua e quella di Wanda Nara. Sotto le stesse una 'stella' di pelle viene lasciata bianca e al centro viene scritto un numero: 27. Se per molti questo non ha significato, per lui invece ce l'ha eccome. 'Maurito' e l'attrice e modella argentina infatti si sono sposati il 27 maggio del 2014, dopo il divorzio di lei da Maxi Lopez. Le nozze, all'epoca, hanno fatto anche scalpore perché celebrate in gran segreto. Oggi, dopo l'annuncio dell'imminente divorzio quale sarebbe il senso di ricordare il motivo del tatuaggio con tanto di dedica 'Dulce 27' in stile "mesiversario" se i due davvero si fossero lasciati? Non riusciamo ancora a trovarlo ma ben presto sapremo cosa sta succedendo davvero. E quando ciò accadrà non esiteremo a raccontarvelo.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara mette in mostra il Lato B dopo l'addio a Mauro Icardi: "Guarda cosa hai perso"