Kate Middleton 'schiaccia' ancora Meghan Markle: dalla sua parte ora anche William e la Regina Consorte Camilla

Ennesimo 'schiaffo' di Kate Middleton a Meghan Markle dopo lo scandalo 'Megxit' e il loro ultimo incontro per i funerali della Regina Elisabetta. Ecco cosa è successo e cosa c'entrano William e Camilla Parker Bowles.

Non si placano i rumor e le voci circa il complicato rapporto che i Duchi di Sussex, avrebbero con il resto della Royal Family. Si è parlato di una Meghan Markle defilata, che comunque prima di tornare in California, avrebbe voluto incontrare Re Carlo III per scusarsi e cercare di trovare un punto d'incontro. Harry appare come la parte più irremovibile in questo momento. Il figlio ribelle di Lady Diana avrebbe addirittura deciso di anticipare il suo volo per rientrare in America e non ne vorrebbe sapere di riavvicinarsi al padre e al fratello.

I motivi che principalmente lo avrebbero deluso in queste drammatiche giornate di lutto, sarebbero stati la volontà del padre di non concedere alcun titolo ai piccoli Archie e Lilibet, e la richiesta di rivedere la sua biografia prima della pubblicazione. Gli sarebbe infatti stato chiesto di omettere commenti troppo 'scomodi' che getterebbero maggiori ombre sulla Corona e suo nuovo sovrano. A riemergere stavolta e Kate Middleton, che coadiuvata da Suo marito e dalla Regina Consorte, avrebbe lanciato l'ultimo clamoroso 'schiaffone' alla cognata: ecco perché.

Kate Middleton umilia di nuovo Meghan Markle: è il popolo che lo ha voluto

I sudditi inglesi hanno giocato un ruolo molto particolare durante tutti i riti funebri per rendere omaggio alla defunta Regina Elisabetta. Si è temuto per insulti o attacchi fisici a Meghan Markle, di rientro a Londra per la prima volta dopo l'intervista choc ai microfoni di Oprah Winfrey. I britannici hanno dimostrato che al di là di tutto, il loro cuore e sostegno è al fianco della Royal Family, è così sarà per sempre. A tal proposito, il Daily Mail ha stilato una classifica aggiornata che parla dei membri della famiglia reale prediletti dagli abitanti di tutta l'Inghilterra: il risultato è prevedibile quanto 'umiliante' per la Duchessa di Sussex.

Al primo posto, con un plebiscito di consensi 'regna' il principe William immediatamente seguito da sia moglie Kate Middleton. Rappresentano il futuro a Buckingham Palace e i sudditi, stravedono ogni giorno di più per loro. La moglie di Harry, inizialmente ben accolta e amata dagli inglesi, è scivolata all'ottavo posto facendosi addirittura sorpassare dalla Regina Consorte Camilla, che si posiziona al gradino numero sette comunque dopo l'odio per essere stata l'eterna rivale di Diana Spencer. Ancora un altro sfregio tra cognate che pare rappresenti l'ennesimo in una faida ancora molto lunga da espletare.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton 'fatta fuori' da Camilla Parker Bowles: lo sfregio clamoroso della Regina Consorte