Grande Fratello Vip 7, bruttissima lite tra Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi: "Questo non te lo concedo!"

Volano stracci nella casa del Grande Fratello Vip tra Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi. Ecco cos'è successo tra i due inquilini.

Vivere sotto lo stesso tetto con più di venti persone, spiato 24 ore al giorno e con l'ansia di non riuscire ad arrivare in finale non deve essere semplice per nessuno. Tanto meno lo è per Giovanni Ciacci, celebre stilista e concorrente del Grande Fratello Vip che nelle scorse ore ha avuto un durissimo sfogo nei confronti di Antonella Fiordelisi. Parole al vetriolo sono volate tra l'uno e l'altra per un motivo alquanto futile.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco più di una settimana e già ne stanno succedendo di tutti i colori: mentre c'è chi fraintende innamoramenti da un lato, chi davvero ha trovato una spalla su cui adagiarsi e chi prende tutto con estrema ironia dall'altro, c'è pure chi non perde occasione per litigare. Tra questi Giovanni Ciacci che - chi lo conosce, lo sa bene - è litigioso di natura. Lo stylist che per anni ha affiancato Caterina Balivo in Detto Fatto non è solito passare sopra i comportamenti che non gli piacciono e non l'ha fatto neanche oggi tra le mura della casa più spiata d'Italia. Ecco cos'è successo con Antonella Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi si lamenta dopo l'attacco di Giovanni Ciacci: "Tutto io devo fare!"

Poco prima dell'ora di pranzo tra Antonella Fiordelisi - ex di Francesco Chiofalo - e Giovanni Ciacci, sono volate parole piuttosto forti, considerando che il motivo del litigio è dei più futili. I vip si sono radunati per mangiare quando lo stilista si è accorto che alla tavola imbandita e preparata dalla Fiordelisi mancava qualcosa: bicchieri, acqua e piatti. Da qui l'attacco nei confronti della ragazza: "Quando ti prendi un impegno, portalo a termine Mancano i bicchieri, l'acqua, i piatti, tutto. Fai quel che te pare".

Antonella tuttavia non c'è stata e subito si è lamentata: "Tutto io devo fare. Alle altre che stanno fuori a fumare, a ca**eggiare non dite niente". Ad innervosire Ciacci non è stato tanto che abbia apparecchiato male, quanto il fatto che si sia presa un compito e poi non l'abbia portato a termine. Insomma, ha invitato la donna a starsene con le altre a fumare se le intenzioni di mettere la tavola non ci sono. Ed è qui che la Fiordelisi si è inasprita.

"Non te lo concedo! Io non mi faccio mettere i piedi in testa da te solo perché sei più grande di me", ha asserito ormai piena di rancore. Rancore al quale Ciacci ha posto fine apostrofandola con la parola "tesoro" e dicendole che lui non è nessuno per metterle i piedi in testa. Tuttavia non ha mancato di ribadire la sua posizione: "Dico solo, se prendi un impegno finiscilo".

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi nella bufera: "Pagherei 3 mila euro pur di non farlo", l'indignazione del web