Nella mattinata di oggi, Flavio Briatore su Instagram è stato preso di mira dai suoi follower. Ecco per quale motivo e quali sono stati i commenti velenosissimi sotto al suo post.
La figura di Flavio Briatore sui social, genera sempre grande eco e clamore. L'imprenditore non riesce proprio a starsene zitto e buono, tra la Formula 1 e i suoi molteplici locali in giro per il mondo. Interviene spesso in questioni politiche, sanitari e sociali. I suoi punti di vista sono sempre abbastanza discutibili e netti. Non lasciano margine di confronto insomma e per questo, viene spesso attaccato e reputato in maniera negativa dall'opinione pubblica.
In molti hanno sempre reputato 'strano' che data la sua età e il modo in cui si mostra, sia sempre stato circondato da donne bellissime. Uno charme che nessuno riesce a comprendere dall'esterno oppure complice il generoso conto in banca che possiede a far 'traballare' tante belle donzelle? Inevitabile ammettere che ultimamente, Briatore si è sottoposto ad una dieta e ha notevolmente liftato il suo volto, che è impossibile da 'risollevare' solo con una corretta alimentazione. A tal proposito, una serie di commenti al vetriolo lo hanno investito focalizzandosi proprio sui presunti ritocchini fatti: ecco perché.
Flavio Briatore si è ritoccato? I commenti 'al veleno' sui social
Nella mattinata di oggi, Flavio Briatore si è mostrato sul suo jet privato intento a recarsi presso la sua prossima destinazione. Presumibilmente per motivi di lavoro, l'uomo ha lasciato Montecarlo con tanto di berretto e immancabili occhiali con lenti azzurre. Da anni ormai sono il suo marchio di fabbrica e complici di quel fascino che ha colpito molte donne in giro per il mondo. L'uomo ha affermato recentemente di essersi sottoposto alla criticatissima dieta 'Lemme', per perdere peso ed avere un aspetto più giovane e liftato nei vari eventi che lo vedono protagonista tra lavoro e vita mondana.
Peccato però che i migliori chirurghi, affermano che è impossibile tirare il tessuto cutaneo senza l'ausilio della chirurgia. Ragion per cui, deve per forza esserci stato il ricorso ai bisturi. Nell'immagine postata questa mattina, l'imprenditore è stato notevolmente attaccato per la sua posta 'plastica', innaturale per i suoi ormai 72 anni. "Dove vai? Al museo delle cere?", è stata una delle tante frasi che si sono abbattute come una furia nei riguardi dell'uomo, che come al solito ha lasciato correre con la sua proverbiale indifferenza quel fiume di parole offensive e poco carine.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci e la frecciata velenosa a Sofia Giaele per il flirt con Briatore: "Guarda e impara"