Chiara Ferragni, gaffe clamorosa: alla sfilata di Calzedonia indossa il body di un'altra marca

È iniziata la Paris Fashion Week e Chiara Ferragni sfoggia il suo primo look. In molti notano che ha scelto un body proprio di...

La settimana scorsa Milano si è trasformata in una vera passerella. La ragione è che la città lombarda ha ospitato i più famosi marchi di brand lussuosissimi che hanno sfoggiato le loro nuove collezioni. Non possiamo non citare il clamoroso show di Moncler che ha innevato Piazza Duomo o l'evento dell'anno di Dolce e Gabbana. Il brand ha deciso di collaborare con l'iconica Kim Kardashian lanciando la nuova collezione 'Ciao Kim'. Presente a tutti questi eventi anche Chiara Ferragni che da vera esperta di tendenze e pilastro del mondo della moda ha sfoggiato dei look strepitosi,  sexy e provocatori. La bellissima mamma di Leone e Vittoria è stata una delle protagoniste indiscusse di questa settimana e ora, terminati gli eventi è salita sul primo aereo in direzione Parigi.

Paris Fashion Week, Chiara Ferragni indossa un body di un marchio competitor alla sfilata di Calzedonia

Chiara ha mostrato a tutti la sua nuova dimora che per un intera settimana la ospiterà. L'influencer si trova a Parigi dove ha avuto inizio la settimana della moda parigina. Al primo evento della settimana la bellissima Chiara ha partecipato sfoggiando un look decisamente audace. Per la sfilata della nuova collezione di Calzedonia, prima di presenziare all'evento, nella stanza del suo lussuosissimo hotel,  la Ferragni ha mostrato a tutti il suo look. Ultimamente Chiara posta sempre dei fit chek mostrando a tutti non solo i suoi look ma anche i marchi che ha scelto di indossare. Tutti notano che ha scelto per l'evento di Calzedonia un body del marchio competitor.

Chiara mostra il suo look per l'evento che ha organizzato Calzedonia per presentare la sua nuova collezione. Le calze particolarissime con splendidi ricami appartengono proprio a questo brand e tantissime sono state le calzature particolarissime che hanno sfilato in passerella e che hanno indossato gli ospiti. Non passa inosservato il suo body in pizzo. Seppur Calzedonia sia specializzato per l'appunto nelle calze, il brand vende anche intimo e body. Ecco perché nessuno si spiega come abbia potuto Chiara scegliere di indossare un body di Intimissimi, uno dei marchi che maggiormente si scontra sul mercato con Calzedonia. Non possiamo non ammettere che il suo look si veramente strepitoso ma questa scelta ha suscitato tante domande agli utenti del web. Cosa avranno pensato i vertici di Calzedonia della scelta di Chiara?

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni rivela sulla sua manicure: "È un'ossessione", la nuova tendenza autunno 2022