Elodie massacrata sul web per il suo film al cinema: "Le attrici vere sono altre, brava solo a spogliarsi"

Da qualche giorno è in sala il film di Pippo Mezzapesa che vede Elodie debuttare nelle vesti di attrice. Ecco quali sono state le reazioni a caldo del mondo del web all'interpretazione della 32enne.

Settimana intensa per Elodie che dopo una serie di riconoscimenti musicali ottenuti nel corso di questa estate, è al cinema con il suo primo film in sala. Ti Mangio il cuore è una storia d'amore, malavita e onore che la vede per la prima volta sul grande schermo dopo una carriera fatta di note e brani ascoltatissimi. La cantante di Tribale ha rivelato ieri a Domenica In di essersi immedesimata molto nel ruolo di Marilena, di aver conosciuto la reale protagonista di questa storia e di aver pianto insieme a lei.

"Spero che Marilena piaccia a voi quanto piace ed è piaciuta a me". Sono state queste le sue parole alla prima al cinema e nel salotto di Mara Venier. Grande attesa per tale evento: dopo essersi presa tutto, tra classifiche, tormentoni e look mozzafiato, ora è giunto il momento di vedere e capire se per l'ex-allieva di Amici, c'è un futuro anche come interprete. Il film di Pippo Mezzapesa è da pochi giorni in proiezione ma è già tempo di fare i primi bilanci sulla protagonista femminile. Peccato che in rete, non siano tutti entusiasti di tale performance: ecco perché.

Elodie fatta a pezzetti in rete: "Attrice solo perché raccomandata"

Il profilo Instagram di Vanity Fair, ha pubblicato un lungo post nel quale concentrandosi su Elodie e il suo debutto da attrice, criticava coloro i quali escludono più di un ruolo per artisti vari nel mondo della musica e dello spettacolo. "Se sei cantante, fai cantante, se sei attore, resta attore". La giornalista che ha scritto ed ideato il contenuto ha celebrato la cantante romana accostandola addirittura a Cher e Barbara Streisand per il suo talento, ma soprattutto per il suo coraggio di cimentarsi in qualcosa di mai fatto prima.

La voce del popolo però si è fatta sentire, forte ed impetuosa commentando l'esordio dell'ex-fidanzata di Marracash sul grande schermo. I principali commenti si sono scagliati contro i paragoni della giornalista, affermando che Elodie è arrivata a tale traguardo solo perché famosa, dunque non meritevole di tali elogi e riconoscimenti. Inoltre, in molti l'hanno criticata non solo come attrice, ma anche come cantante focalizzandosi sui suoi look e videoclip abbastanza audaci: "Brava solo a spogliarsi, per me non è definibile attrice né tanto meno cantante".

LEGGI ANCHE>>>Elodie, il look 'glaciale' conquista tutti su Rai 1: "Eleganza pazzesca", come replicarlo in poche e semplici mosse