Chiara Ferragni rivela sulla sua manicure: "È un'ossessione", la nuova tendenza autunno 2022

Nail Art: Chiara Ferragni lancia la nuova tendenza autunno 2022. Ecco la manicure di cui non potrete più fare a meno. 

Ormai sappiamo bene che la nail art segue le tendenze di stagione proprio come gli outfit e il make-up. Il mondo della bellezza infatti si arricchisce sempre più di dettagli che fanno la differenza e le unghie curate sono fondamentali per avere un look impeccabile. Che siano a mandorla o quadrate, moltissime persone adorano abbinare il colore della manicure ai toni che guidano la stagione. L'autunno è ormai arrivato e il nostro guardaroba si arricchisce di colori tipici di questo periodo. Se fino a qualche settimana fa era il color terracotta a guidare la tendenza autunnale, adesso arriva il classico dei classici a colorare le nostre unghie.

Pioniera delle ultime tendenze è ovviamente Chiara Ferragni che ha invaso tutti i settori della moda femminile. Dai capi ai gioielli l'imprenditrice non ne sbaglia una ed è capace di attrarre l'attenzione di moltissimi fan che la seguono sui social. Non mancano gli accessori nella sua linea ma ancor di più sono i consigli che dispensa ogni giorno al popolo social che la segue. Questa volta la Ferragni ha deciso di sfoggiare la nuova manicure che in attimo è diventata la nuova tendenza autunno 2022.

Nail Art autunno 2022: Chiara Ferragni sceglie un grande classico e fa impazzire tutti

In fatto di tendenze Chiara Ferragni è certamente un punto di riferimento nel mondo della moda e non solo. L'imprenditrice digitale ha deciso di condividere con i suoi follower l'ultima manicure e ha sorpreso tutti. Il motivo è che la Ferri sfoggia un grande classico e soprattutto un colore che spesso viene attribuito al periodo invernale. Si tratta delle unghie totalmente nere senza decorazioni e lucidissime.

La manicure di Chiara Ferragni è in total black e l'influencer non può fare a meno di condividerla con i suoi follower. A dirla tutti Chiara ha dichiarato che questa nail art per lei è una vera e propria ossessione, sembra proprio quindi che il nero sia il colore per le unghie perfetto per questo periodo. Non dimentichiamo anche il color terracotta che moltissime star hanno sfoggiato in queste settimane. L'autunno è finalmente arrivato e non resta che scegliere il tono che più ci rappresenta. Diciamo addio ai colori pastello e ai colori fluo per aprire la strada alle mille sfumature d'autunno che accompagnano questo periodo.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni sceglie per gli eventi della Milano Fashion Week sempre gli stessi occhiali: ecco quanto costano