Chanel Totti ama questo design: ecco cosa indossa sempre la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti

Chanel Totti pubblica un'altra foto del suo outfit. Sembra che alla figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha un'ossessione per questa moda.

I suoi genitori sono stati i protagonisti indiscussi delle pagine di gossip e delle diverse testate giornalistiche. Questo perché dopo aver smentito più volte di essere in crisi, come un fulmine a ciel sereno, dopo la finale dell'Isola dei Famosi, è arrivato tramite comunicato ANSA l'avviso della loro separazione. Ilary Blasi e Francesco Totti dopo venti anni di matrimonio e tre splendidi figli, hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Tutti hanno cercato di capire cosa fosse realmente successo tra i due iniziando a ipotizzare diversi tradimenti. Gli ex coniugi però hanno inizialmente taciuto visto che, come avevano dichiarato, avevano intenzione di proteggere i figli minori.

Chanel Totti ama follemente l'ultima tendenza. La figlia di Ilary e Francesco indossa spesso queste maglie

È stato quasi invitabile che l'attenzione ricadesse anche sui figli della coppia. In particolare ad interessare la pagine di gossip è Chanel, la secondogenita di Ilary e Francesco che ha 15 anni. Come tantissime altre ragazze della sua età, la figlia della conduttrice e del calciatore non rinuncia ad essere attivissima sui social in particolare Instagram e Tiktok. Chanel è uguale a mamma Ilary, bionda con occhi azzurri. La ragazza spesso è anche stata messa sotto torchio da alcuni utenti del web per le sue scelte stilistiche. Chanel ama le unghie lunghissime con applicazioni e le extension alle ciglia. Alcuni credono che sia troppo piccola per sfoggiare un look così provocante ma altri ricordano a questi leoni da tastiera che la ragazza si comporta come tutte le sue coetanee. C'è un particolare del suo look che è di grandissima tendenza.

Da queste due foto che ha pubblicato sui social possiamo notare che la ragazza apprezza particolarmente la moda del logo. Questo è ritornato in voga in particolare quando l'imprenditrice americana Kim Kardashian ha lanciato la sua linea di abbigliamento SKIMS  ricoprendo interamente i capi con il suo logo. Da qual momento tantissime altri brand hanno iniziato a produrre capi così. In particolare la figlia del calciatore giallorosso e della conduttrice ha sfoggiato sui social questi due capi che riprendono la fantasia di super tendenza in quest'ultimo periodo. Immaginiamo che la ragazza sia particolarmente affezionata al lussuosissimo brand Chanel, visto che spesso lo indossa. Forse perché anche lei porta lo stesso nome dell'iconica stilista Coco.

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi lancia la nuova tendenza dell'autunno 2022: ecco gli stivali che tutte vorranno! Spoiler: niente tacchi impossibili