Royal Family, Re Carlo III ripensa ad Archie e Lilibet dopo la rabbia di Harry: avranno un ruolo a Corte

Dopo la furia e il rientro del principe Harry e Meghan Markle in America, giunge un importante aggiornamento da Londra e riguarda i piccoli Archie e Lilibet. Ecco di cosa si tratta.

Eravamo rimasti ad un Harry addolorato e furioso durante la permanenza in Inghilterra. Non è bastata la tristezza per la perdita dell'adorata nonna, pilastro sul quale lui e tutta la Royal Family si sono sorretti molteplici volte nel corso di tutti questi anni. Da rispettare c'è un'etichetta che pesa più di un macigno. Lui e Meghan Markle si sono dovuti unire al resto dei membri mostrando una vicinanza forzata dopo le ultime dichiarazioni in diretta televisiva.

Più di tutte, pesa l'accusa di razzismo che ha tuonato su Buckingam Palace e pare sia stata causa di una sofferenza quasi lacerante per l'algida Regina Elisabetta. Sembra che per le origini afroamericane dell'attrice, si fosse a lungo temuto per il colore della pelle del primogenito. Come se non bastasse, nei drammatici giorni intercorsi tra la dipartita della sovrana e l'ultimo addio, Harry ha appreso della decisione del padre, Re Carlo III di non conferire ai nipotini Archie e Lilibet, i titoli di 'Altezza reale'. Pare però che qualcosa stia per cambiare e che potrebbe davvero esserci un riavvicinamento tra di loro, vediamo perché.

Royal Family, re Carlo III richiama Harry, Meghan e i loro due figli a palazzo?

Da Londra trapelano notizie che riguarderebbero le primissime volontà di Re Carlo III al sopraggiungere sul trono tanto atteso nel corso di questi 70 anni. Dopo le pesanti parole di Meghan Markle, l'uomo avrebbe duramente imposto di non vedere la donna a Balmoral durante le ultime ore della Regina. Inoltre, avrebbe anche estromesso i piccoli Archie e Lilibet non conferendo loro il titolo di 'Altezza reale', che comunque gli spettava nonostante l'addio dei Sussex a qualsiasi tipo di onere reale.

Questa mossa pare abbia addolorato ed infastidito notevolmente il figlio 'ribelle', che ha deciso di anticipare il rientro in California troncando così ogni possibilità di ristabilire un dialogo con il resto della Royal Family, in particolare il padre e il fratello. Da Windsor però arrivano notizie incoraggianti. Pare che proprio dopo l'incontro con la Markle, che avrebbe fatto un passo indietro chiedendo scusa al sovrano, quest'ultimo avrebbe ripensato alle decisioni prese. Per Archie e Lilibet è previsto un titolo e quindi un filo che seppur in maniera lieve, li legherà per sempre alla Royal Family. Non ci resta che rimanere aggiornati per sapere quale sarà e se riuscirà a riportare, pacificamente, i Sussex in Inghilterra.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family: ecco quanto è costato il funerale della Regina Elisabetta