Ilary Blasi lancia la nuova tendenza dell'autunno 2022: ecco gli stivali che tutte vorranno! Spoiler: niente tacchi impossibili

Ilary Blasi si è mostrata sui social con un paio di stivali che tutte vorranno per quest'autunno. Ecco modello, marca e prezzo!

Ilary Blasi è una delle donne di spettacolo maggiormente chiacchierate del momento. Il suo imminente divorzio da Francesco Totti ha tenuto banco per tutta l'estate. Frecciate velenose non sono mancate da un lato e dall'altro: ad esempio un paio di settimane fa il Pupone ha dichiarato che lei gli avrebbe sottratto tutti i suoi orologi recandosi in banca con il padre, e che lo avrebbe tradito per prima. La conduttrice dell'Isola dei Famosi, al contrario, ha dichiarato che potrebbe dire cose sull'ex in grado di sfasciare una cinquantina di famiglie.

Tutto il mondo dello spettacolo continua a parlare di questa separazione, come testimonia il fatto che lo scorso weekend, Mara Venier ha ospitato a Domenica In, Alex Nuccetelli, pr romano amico di Francesco, per proseguire la chiacchiera su quella che è a tutti gli effetti una tragedia. Sì, perché bisogna ricordare che Ilary e Totti hanno tre figli insieme, di cui una molto piccola, Isabel. E non è giusto che i ragazzi debbano sostenere il peso mediatico delle azioni dei genitori. Pertanto, oggi non parleremo della Blasi sotto il punto di vista sentimentale, quanto per ciò che concerne i suoi outfit. Ecco il capo d'abbigliamento che proprio stamattina la conduttrice ha mostrato nelle storie e che tutte vorranno avere.

Ilary Blasi mostra gli stivali più in voga del momento: marca e modello

Ilary Blasi ha un fisico perfetto ma anche se così non fosse, gli stivali che oggi ha palesato su Instagram sono adatti a slanciare ogni tipo di figura. Si tratta di un modello che non si ferma all'altezza del ginocchio rendendo la figura più tozza. Anzi, la particolarità è proprio nel fatto che il gambale della scarpa sale fino a metà coscia. La conduttrice ha optato per un modello basso di tacco ma che riesce comunque a donare particolarmente a tutte le gambe. Eccolo di seguito.

Come si evince dalle storie postate dalla conduttrice che non manca di taggare il brand, la marca scelta è Le Silla, e il modello nello specifico Cuissard Ranger in pelle vegana. Certo, il costo degli stivali non è irrisorio: parliamo di una spesa di 767 euro. Tuttavia per un paio di scarpe eleganti e che risparmiano di farci indossare tacchi vertiginosi slanciando comunque la gamba potrebbe essere un buon compromesso!

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi fa ingelosire Francesco Totti: la foto del bacio con un altro uomo diventa virale