Grande Fratello Vip 7, Barbara D'Urso 'irrompe' a sorpresa nella casa, la reazione di Pamela Prati

Qualche ora fa è accaduto qualcosa di clamoroso: Barbara D'Urso è piombata nella casa del Grande Fratello Vip. Pamela Prati ha reagito così.

Barbara D'Urso è una delle conduttrici più note del piccolo schermo. Riesce ad essere sempre sul pezzo e a raccontare fatti di cronaca, politica, attualità e, ovviamente spettacolo. Proprio per questa sua qualità, ieri sera non ha potuto fare a meno di irrompere anche nella casa del Grande Fratello Vip, dove al momento c'è come concorrente anche Pamela Prati. La reazione di quest'ultima alla vista della presentatrice di Pomeriggio Cinque è stata piuttosto particolare...

Pamela Prati non ha certo bisogno di presentazioni: showgirl molto conosciuta dagli amanti del piccolo schermo, è finita nel mirino del gossip qualche anno fa con tutta la storia di Mark Caltagirone. In sostanza, si era inventata l'esistenza di un imprenditore pronto a portarla all'altare, salvo poi essere costretta a smentire di fronte all'evidente assenza di una persona fisica. La Prati ha raccontato la verità nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, dopo essere fuggita letteralmente dallo stesso pur di non confessare. Da allora Barbara D'Urso ha praticamente giocato metà della sua stagione televisiva sulla faccenda. Pertanto, come avrà reagito Pamela nel vedersela arrivare proprio nella casa del Grande Fratello?

Pamela Prati reagisce malissimo a Barbara D'Urso al Grande Fratello Vip: "NO!"

Il Grande Fratello Vip 7 è cominciato. Mentre Alfonso Signorini da presentatore, Orietta Berti e Sonia Bruganelli da opinioniste e Giulia Salemi da 'commentatrice social', si godono lo spettacolo dagli studi di Canale 5, i concorrenti nella casa già regalano grandi soddisfazioni in termini di risate e momenti di alto trash. Da giorni si parla di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino per una lite furibonda avvenuta tra le mura della dimora di Cinecittà. Oggi però a catturare la nostra attenzione è stata Pamela Prati.

Vivere 24 ore al giorno sempre chiusi in una casa non è semplice. E questo Pamela Prati che già ha preso parte in passato alla trasmissione di Signorini, lo sa benissimo. In molti gli argomenti che sbucano nel parlare con gli altri per combattere la noia. Patrizia Rossetti, ad esempio, nel chiacchierare ieri, ha citato Barbara D'Urso che ha fatto letteralmente irruzione nel discorso. La reazione della Prati di fronte al nome della conduttrice balzato fuori è stata esilarante.

Proprio alla luce di quanto Barbara D'Urso abbia parlato nel suo salotto di Mark Caltagirone e Pamela Prati 'scoperchiando il vaso di Pandora sulla questione', per citare la nostra fonte @amedeovenza, la showgirl al sentirla nominare dalla Rossetti ha girato la faccia esclamando un: "Nono!". Insomma ha sottolineato quanto poco voglia aver a che fare con la conduttrice.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, volano stracci tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi: "Hai visto la clip e ti sei vergognato: ora nascondi tutto"