Pasta e zucchine, la ricetta di Ursula Bennardo è gustosissima: "Ecco cosa aggiungo"

ursula bennardo

La pasta e zucchine di Ursula Bennardo è davvero speciale: gustosissima e davvero cremosa. Ecco cosa aggiunge per rendere il piatto ancora più buono

Ursula Bennardo è conosciuta da tutti i fan della televisione. Nata a Taranto il 25 giugno del 1982, la donna ha partecipato a uno show molto famoso. Parliamo della trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Durante la sua permanenza nello show, come Dama del Trono Over, si è fatta conoscere dal pubblico italiano per la sua tenacia e per il suo carattere forte. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello di Sossio Aruta. Dopo una serie di tira e molla, i due hanno deciso finalmente di iniziare una frequentazione e ora sono unitissimi.

La coppia ha anche una figlia, la piccola Bianca. La famiglia è seguitissima sui social. Sia la Bennardo che Aruta pubblicano spesso foto e storie che li ritraggono assieme. Lei, in particolare, è apprezzata molto dal pubblico dei social per la sua spontaneità e perché condivide spesso ciò che accade nella sua vita quotidiana, senza filtri di alcun tipo. Pochi giorni fa, infatti, aveva rivelato ai suoi follower di star trascorrendo un periodo un po' negativo. Nonostante la preoccupazione per l'amato personaggio televisivo, però, i follower hanno apprezzato la sua positività e l'intenzione di superare tutti i problemi che la vita le pone davanti. "Dopo ogni tempesta DEVE splendere il sole. P FORZ" ha scritto, invitando tutti i suoi fan a non mollare mai.

La pasta e zucchine di Ursula Bennardo: buona e cremosissima

Per il pranzo di questo sabato uggioso, Ursula Bennardo ha proposto un piatto davvero gustoso. Nella storia pubblicata sulla sua pagina Instagram poco fa, infatti, la donna ha pubblicato due video in cui ha spiegato come cucina la pasta e zucchine. Prima di tutto, ha scritto e ha mostrato, mette l'olio nella padella e qualche spicchio d'aglio. Dopo aver acceso il fuoco e lasciato soffriggere per un po' di tempo, aggiunge le zucchine tagliate a cubetti nella padella.

A questo punto, dopo averli fatti scottare, la Bennardo aggiunge direttamente l'acqua nella padella. L'acqua, come si nota nelle storie, deve coprire totalmente le zucchine. Subito dopo mette un pizzico di sale e copre la padella con un coperchio. Nella storia successiva si vede come diventano le zucchine dopo 20/30 minuti di cottura. Si nota subito che le zucchine sono cotte e che nella padella si è formata una vera e propria crema. L'ex dama del Trono Over non ha pubblicato altre storie della sua pasta e zucchine, ma crediamo che a questo punto abbia aggiunto la pasta nella padella e l'abbia fatta cuocere direttamente lì. Potrebbe essere questo il segreto per rendere una pasta e zucchine davvero cremosa: cuocere la pasta direttamente nella padella con le zucchine. Siamo sicuri che la ricetta di Ursula sia venuta davvero in maniera divina!

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Rossi svela i segreti della sua pizza fatta in casa: "Sfiziosa idea per il sabato sera"