Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sposati il 27 agosto 2022 a Venezia. A meno di un mese dal matrimonio, la nuotatrice ha sorpreso il suo novello sposo alle prese con un'attività inaspettata. Ecco cosa è successo
Dopo più di tre anni d'amore, Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono finalmente sposati. La nuotatrice nata a Mirano, in provincia di Venezia, il 5 agosto 1988 e il suo allenatore, il preparatore atletico originario di Pesaro sono convolati a nozze il 27 agosto 2022. Il loro matrimonio, atteso da tutti, è stato celebrato a Venezia, nella Chiesa di San Zaccaria.
Numerosi gli ospiti della cerimonia: dal presidente Coni Giovanni Malagò a Luca Cordero di Montezemolo, dalla stilista Lavinia Biagiotti a Lodovica Comello. Come riporta anche Vanity Fair, la torta di nozze della splendida coppia è stata preparata dal noto pasticcere Iginio Massari. I testimoni degli sposi sono stati i rispettivi fratelli: Tommaso per lui e Alessandro per lei. Per giorni si è parlato del loro matrimonio, che è stato al centro di tutte le riviste di gossip e dei programmi televisivi dedicati a questo argomento.
Federica Pellegrini: il marito Matteo Giunta è cambiato radicalmente dopo il matrimonio
Com'è noto a tutti, il matrimonio cambia qualcosa nella relazione. È il coronamento di una storia d'amore e unisce definitivamente le persone, che "da due diventano uno". In molti casi, il matrimonio rende ancora più forte e unita una coppia. Dall'altra parte, però, c'è il rischio che a lungo andare subentrino dei problemi, o che si consideri la coppia "un'abitudine". Secondo le rappresentazioni classiche del matrimonio, l'uomo può diventare un pantofolaio a lungo andare, mentre la donna può restare insoddisfatta. Queste, però, sono solo rappresentazioni storiche e appartenenti al passato. Come già sa chi ha visto le ultime storie pubblicate da Federica Pellegrini, il matrimonio può cambiare anche "in meglio" le persone.
Nelle ultime storie dell'ex nuotatrice e campionessa olimpica, infatti, vediamo il marito della donna alle prese con l'asciugatura e stiratura della sua maglietta. Una cosa che, forse, non accadeva spesso prima del matrimonio; o almeno, così si direbbe dalla sorpresa della Pellegrini. "Mammamia cosa sei diventato...mamma mia, che soddisfazioni grandi che mi dai" ha detto la donna, piacevolmente stupita dal gesto del marito. A distanza di un mese, Matteo Giunta sembra essere diventato il perfetto uomo di casa, per la gioia della sua amata Fede. E i due sono ancora più belli e innamorati del solito.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, dopo il matrimonio con Matteo Giunta, arriva la confessione: "Ho tradito, non posso dire di no"