Wilma Goich scambiata per Gemma Galgani al Grande Fratello Vip, la FOTO a confronto che divide il web

L'ingresso di Wilma Goich al Grande Fratello Vip ha già acceso il web e i principali salotti televisivi. Infatti, ancor prima di varcare la porta rossa pià famosa d'Italia, è stata vittima di un vero e proprio scambio di persona.

Nella serata di ieri, secondo appuntamento con la settima edizione del Grande Fratello Vip. Wilma Goich, nuova concorrente posta nella seconda tornata. Ha infatti fatto il suo ingresso in un secondo momento aggregandosi al resto del cast già da lunedì all'interno della casa. inevitabilmente, Alfonso Signorini si è focalizzato sulla grave perdita subita un anno fa.

La donna ha infatti perso sua figlia, avuta dall'ex-marito Edoardo Vianello a causa di una grave malattia. Ora è tempo di rimettersi in gioco, di cercare di bilanciare questo grandissimo dolore con qualcosa che possa, anche solo in una piccola parte, donarle nuovamente la voglia di vivere. Successivamente, le è stata anche data la possibilità di esibirsi in un suo brano iconico prima di cominciare l'avventura nel reality di Canale 5. I social si sono letteralmente scatenati alla vista della cantante in diretta, tanto presi da risultare leggermente 'confusi' da tale visione. Ecco cosa è successo e l'equivoco che ha investito la Goich a pochi minuti dal suo ingresso al Gf Vip.

Wilma Goich al Grande Fratello Vip: "Che è successo a Gemma Galgani?", l'esilarante scambio di persona in diretta

Wilma Goich è ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Nella serata di ieri si è presentata sorridente e determinata, pronta per questa nuova ed entusiasmante avventura. Peccato però che il suo esordio sia stato 'rovinato' da uno scambio di persona che il web proprio non è riuscito ad evitare. Immediatamente la rete si è riempita di foto a confronto che dimostravano tale tesi. La cantante ex-moglie di Edoardo Vianello, è stata letteralmente presa per la dama torinese di Uomini e Donne Gemma Galgani.

Effettivamente, le due sono molto simili, complici i colori, il sorriso e l'acconciatura. I principali profili Instagram di gossip si sono lanciati in assurdi confronti per dimostrare che le sue, sembrano sorelle. Una pioggia di commenti di approvazione hanno investito le pagine concordando con la trovata postata in piena diretta in contemporanea con il programma. Altri utenti invece si sono dimostrati solidali nei confronti della Goich per il racconto della perdita della cara figlia e hanno affermato che evidenziare tale somiglianza prendendosi quasi gioco di lei, è stato in quel momento inutile e di cattivo gusto.

LEGGI ANCHE>>>Gemma Galgani, l'inaspettata dedica da un uomo misterioso: la reazione della dama