Wanda Nara mette in mostra il Lato B dopo l'addio a Mauro Icardi: "Guarda cosa hai perso"

Dopo mesi di tira e molla, finalmente ieri è arrivata l'ufficialità: la storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi è finita. Poche ore più tardi dopo l'annuncio, la bionda 35enne ha messo in mostra il suo Lato B sui social.

Mauro Icardi è un nome conosciuto da tutti gli appassionati di calcio italiani. Dopo una breve esperienza alla Sampdoria, l'attaccante argentino è stato protagonista dell'Inter del periodo post-Triplete. Ben 111 gol in 189 presenze tra 2012 e 2019 l'hanno reso uno degli attaccanti interisti più prolifici degli ultimi 50 anni. Nel 2019 finisce la sua avventura italiana: 'Maurito' passa al Paris Saint-Germain, dove festeggerà i primi trofei professionistici della sua carriera. Dal 2019 al 2022 vince due volte la Ligue 1, una volta la Coppa di Lega, due Coppe di Francia e una Supercoppa francese.

Nell'estate del 2022, però, gli esperti di calciomercato scrivono che la sua avventura francese è giunta al termine. L'allenatore fa capire chiaramente di non voler puntare su di lui. Si parla di un approdo alla Roma, poi sfumato visto l'acquisto di Paulo Dybala. Il suo trasferimento avviene solo l'8 settembre: Icardi si unisce a Dries Mertens al Galatasaray con la formula del prestito. Il 16 settembre sul profilo ufficiale dell'attaccante compare una foto nel suo nuovo stadio al fianco di Wanda Nara, sua procuratrice e compagna di vita. In un'altra foto, la coppia posa insieme ai figli (compresi quelli che Wanda ha avuto con Maxi Lopez) Pochi giorni più tardi cambia tutto.

Wanda Nara si mostra così dopo la separazione da Icardi

Quando in Italia sono le 18 circa, sul profilo della modella argentina compare una Storia in cui la Nara scrive testualmente: "Io e Mauro siamo stati insieme per nove anni". La Nara, dunque, parla al passato. Poche ore dopo, arriva la precisazione, sempre tramite Storie Instagram: "Mi risulta molto doloroso quello che sto passando. Data la mia esposizione mediatica e per evitare speculazioni mediatiche, è meglio che lo sappiate da me. Non ho null'altro da aggungere e non fornirò alcun dettaglio su questa separazione. Spero che capiate, non solo per me ma soprattutto per i miei figli". Pochi minuti dopo la procuratrice posta questa foto:

Il vestito elegante blu mette in risalto l'abbondante Lato B della 36enne argentina. Al momento Wanda si trova in Argentina, dove sta partecipando al programma "Quien es la mascara". Con queste foto sensuali sembra proprio voler dire a Mauro Icardi: "Guarda cosa hai perso". I due avevano avuto una pesante crisi tra fine 2021 e inizio 2022. Il calciatore, all'epoca al PSG, avrebbe avuto un incontro intimo con China Suarez, ovviamente all'insaputa di Wara, che lo avrebbe scoperto controllando il suo cellulare. Icardi chiese scusa e precisò che con la bellissima modella non era andato oltre un 'semplice' bacio. Wanda lo perdonò. A fine settembre 2022, però, pare proprio che sia finita per sempre. A onor del vero, Mauro Icardi ha ancora la foto di un loro bacio come immagine del profilo ed ha mantenuto il silenzio sulla separazione. Spera di essere perdonato di nuovo?

LEGGI ANCHE: Emily Ratajkowski torna dopo il tradimento del marito con una foto piccantissima: "Guarda cosa ti sei perso"