mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloUomini e Donne, Pinuccia della Giovanna furiosa contro la redazione: "Bugiardi", la...

Uomini e Donne, Pinuccia della Giovanna furiosa contro la redazione: "Bugiardi", la reazione di Tina Cipollari

Ennesima lite tra Pinuccia della Giovanna e Tina Cipollari a Uomini e Donne. Il motivo sarebbe un forte sfogo che la dama di Vigevano ha avuto nei confronti della redazione: ecco perché.

Tra l'opinionista originaria di Viterbo e la dama lombarda Pinuccia della Giovanna, non c'è mai stata molta simpatia. Tutto è cominciato dalla frequentazione tra la signora e il cavaliere Alessandro. Una bellissima amicizia, fatta di momenti teneri e balli in studio, mai sfociati in qualcosa di più solo per volere dell'uomo nonostante le dichiarazioni continue di Pinuccia. Proprio per questo motivo, la Cipollari non ha mai approvato tali insistenze ed intromissioni nelle conoscenze del signore pugliese.

Ha infatti molte volte tuonato intimando a Pinuccia di starsene al suo posto e di non frapporsi cercando di infastidire Alessandro e frenarlo nelle sue decisioni lontano da lei. I toni si sono anche abbastanza accesi quando si è parlato della mamma della vamp, scomparsa qualche anno fa. Le affermazioni della signora hanno fortemente turbato gli animi dell'opinionista che da quel momento, si è inviperita ancor di più. Nella puntata in onda proprio in questo momento, gli animi si sono notevolmente riscaldati per delle pesanti accuse rivolte alla redazione del programma: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne: caos in studio ed ennesima lite tra Tina e Pinuccia

Nella puntata in onda oggi e registrata qualche settimana fa, un particolare è sfuggito ai presenti in studio che hanno assistito e che quindi hanno fatto trapelare le anticipazioni di Uomini e Donne. Per Alessandro è giunta da Roma la signora Rosalia, che si è detta molto interessata e propensa ad una conoscenza seria con il signore. Immediatamente la padrona di casa ha chiesto a Pinuccia, chiaramente innamorata del cavaliere come ha più volte affermato, cosa ne pensasse e come si sentisse a riguardo.

In un primo momento ha mostrato indifferenza, anzi contentezza per la neo-coppia sempre più proiettata verso l'inizio di una bella frequentazione. In un secondo momento però, la De Filippi ha rivelato un particolare accaduto dietro le quinte. Pinuccia si è pesantemente arrabbiata con la redazione in quanto ha tenuto nascosto fino al momento della registrazione, l'arrivo della signora Rosalia. A quel punto la Cipollari non ci ha visto più e si è nuovamente scagliata contro la donna definendola 'Arpia e strega'. "Smettila di sminuire le signore che vengono per conoscere Alessandro e stai al posto tuo senza offendere gli altri". Queste le parole pungenti dell'opinionista che hanno fatto di che Pinuccia lasciasse lo studio per scappare dietro le quinte.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, morto Manuel Vallicella: ecco come lo ricorda Ludovica Valli