sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSpettacoloStorie Italiane, Marina Occhiena dei Ricchi e Poveri in lacrime da Eleonora...

Storie Italiane, Marina Occhiena dei Ricchi e Poveri in lacrime da Eleonora Daniele: c'entra Franco Gatti

Momenti toccanti a Storie Italiane stamattina. Marina Occhiena in lacrime a causa di Franco Gatto. Ecco perché.

Storie Italiane è il programma di Eleonora Daniela in cui vengono raccontati diversi fatti di cronaca, attualità e politica. Ma ampio spazio anche al mondo dello spettacolo. In particolar modo oggi protagonista della seconda parte dello show Marina Occhiena dei Ricchi e Poveri. La donna si è lasciata andare a una lunga intervista all'interno della quale la storia del gruppo ha avuto una fondamentale importanza.

Invece che partire dall'inizio, Eleonora Daniele è partita dal 2020, anno in cui i Ricchi e Poveri si sono riuniti in occasione del Festival di Sanremo. Queste le parole di Marina Occhiena: "La nostra amicizia sarà per sempre, ci siamo sempre voluti bene. Nessuno ha mai parlato male dell’altro. Poi è arrivato Danilo Mancuso, manager dei Ricchi e Poveri, che a luglio 2019 mi ha telefonato e mi ha detto cosa aveva in progetto. E alla fine, ho accettato". Le parole della cantante sono state molto toccanti perché ha citato il discografico che per farla cantare all'Ariston le ha detto: "Vorrei aiutare voi dei Ricchi e Poveri a risanare una ferita aperta da troppo tempo". Anche Platinette è stato intervistato - in collegamento da casa - su Marina Occhiena e ha definito quello regalato dal gruppo di Mamma Maria, il momento più alto di Sanremo 2020. Dopo di lui, un altro ospite ha però letteralmente emozionato la Occhiena: Franco Gatti. Ecco perché.

Marina Occhiena dei Ricchi e Poveri piange in diretta tv: "Franco aveva la luce"

Franco Gatti è uno dei componenti principali dei Ricchi e Poveri. Anche con lui nel Sanremo del 2020, Marina Occhiena si è esibita sul palco dell'Ariston. Vederlo in collegamento con gli studi di Eleonora Daniele è stato per la cantante molto emozionante, soprattutto per le parole che l'uomo ha pronunciato.

Purtroppo Franco Gatti ha raccontato di aver qualche problema di salute e di non aver potuto presenziare fisicamente a Storie Italiane. In merito ai Ricchi e Poveri ha detto però: "C’è sempre il bene tra noi componenti del gruppo, la voglia di incontraci". Sono queste le parole che hanno scatenato delle vere e proprie lacrime in Marina Occhiena la quale ha rotto il silenzio sul compagno asserendo quanto a Sanremo 2020 quest'ultimo avesse la "luce negli occhi".

Il racconto di Marina è proseguito poi tra abbracci forti dietro le quinte, retroscena sul gruppo musicale del quale ha fatto parte e ulteriori lacrime quando suo marito Giuseppe ha fatto il suo ingresso in studio, definendola meravigliosa, buona, sensibilissima: "Insomma, la migliore".

LEGGI ANCHE: Storie Italiane, Eleonora Daniele e Vladimir Luxuria 'umiliano' Re Carlo III: "Ecco la prima riforma che dovrebbe fare"