Selvaggia Lucarelli e la frecciata velenosissima a Totti e Blasi: c'entra un altro calciatore famosissimo

Selvaggia Lucarelli ha sferrato un colpo 'al veleno' nei confronti di Francesco Totti e Ilary Blasi dopo le prime dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera. Ecco quali sono state le sue parole sui social.

La battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi si preannuncia agguerritissima anche e soprattutto dopo le ultime frasi del Pupone. Ai microfoni del Corriere della Sera, l'uomo ha affermato di non essere stato il primo a tradire e di essersi dovuto difendere a modo suo dopo l'addio alla moglie. Si è parlato di beni in comune come interesse primario da salvaguardare dopo la notizia dei presunti tradimenti.

La presentatrice Mediaset si sarebbe tutelata a modo suo nascondendo la sua lussuosissima collezione di borse e assicurandosi i Rolex del padre dei suoi figli. Episodi che hanno indignato l'opinione pubblica e non poco. Molte persone hanno definito poco delicato l'ex-capitano della Roma e le sue affermazioni una caduta di stile. A parlare questa volta è stata la più irriverente delle giornaliste: Selvaggia Lucarelli. La sua ultima storia su Instagram è una palese frecciatine agli 'scandali' che si celano dietro alla separazione più chiacchierata dell'anno.

Selvaggia Lucarelli punge Francesco Totti e Ilary Blasi servendosi di un altro calciatore

La notizia del giorno, riguarda sicuramente la separazione ormai definitiva tra Wanda e Mauro Icardi. I due, dopo voci di presunti tradimenti ed allontanamenti vari, hanno deciso di dirsi addio. Situazione simile a quella dei Totti, in quanto pare che ci sia stato un terzo incomodo che abbia portato non poco trambusto nella coppia. La più sincera e 'cattiva' delle giornaliste non è proprio riuscita a rimanere in silenzio e ha commentato la vicenda affiancando i due con il Pupone e la presentatrice dell'Isola dei Famosi. Affianco al suo compagno, Lorenzo Biagiarelli ai preparativi per l'esordio a Ballando con le Stelle, ha preso la parola.

La sua 'raccomandazione' è stata rivolta a Icardi intimandogli di tenere al sicuro i suoi Rolex e proteggerli dalle grinfie di Wanda. Una frecciatina bella e buona a Totti che si è sentito di rendere pubblica una parte tanto intima e allo stesso tempo triste della sua separazione dalla moglie. Un altro volto noto del mondo dello spettacolo che deride l'uomo per la sua caduta di stile e pare prenda palesemente le parti della Blasi, che invece continua a rimanere in silenzio non raccontando la sua verità. Vedremo nelle prossime settimane se deciderà di replicare e raccontare finalmente come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli si lascia sfuggire uno spoiler clamoroso: "Cosa accadrà nella prima puntata di Ballando con le Stelle"