Sabrina Salerno è la 50enne più bella d'Italia: eccola in palestra mentre sfoggia il suo fisico perfetto

Sabrina Salerno ha 54 anni ma ne dimostra molti di meno. Uno dei segreti della sua forma fisica perfetta è il costante allenamento. Guardate come va vestita in palestra!

Sabrina Salerno è una delle 50enni più desiderate dagli uomini italiani eterosessuali. Il suo periodo di massima popolarità è senza dubbio quello tra fine anni '80 e inizi '90. Quando aveva solo 17 anni pubblicò il suo album d'esordio 'Sabrina', prodotto da Claudio Cecchetto. Una canzone in particolare fu un successo in tutta Europa: "Boys (Summertime love)". Nel suo periodo di massima popolarità, il singolo arrivò al terzo posto nel Regno Unito; meglio di lei c'erano solo i singoli di Madonna e Micheal Jackson, per intenderci. Visto il grande successo, le proposte lavorative in quel periodo per lei fioccavano.

Negli anni '90 ha continuato a cantare ma ha anche recitato in diverse commedie e serie tv italiane, sfruttando la sua enorme bellezza. Il periodo da attrice è durato poco: l'ultimo impegno degli anni '90 risale al 1998, quando prese parte a 'Jolly blu' di Stefano Salvati. Torna a recitare solo nel 2004, in 'Colori' di Ceriello. La musica rimane la sua espressione d'arte preferita: negli anni '90 pubblica tre album, per prendersi una lunga pausa dal 1999 al 2008, anno in cui pubblica "Erase/Rewind Official Remix".

Sabrina Salerno, bellezza senza tempo

Il momento di popolarità si interrompe a inizio anni 2000. Sabrina Salerno, dopo una gioventù molto 'piena', si ferma e si gode la vita di coppia. Nel 1994, infatti, si fidanza con l'imprenditore Enrico Monti. Dopo dieci anni la famiglia si allarga, con l'arrivo del loro primo (e unico figlio) nel 2004. Pochi mesi più tardi la coppia si sposa. Il rapporto resiste al tempo: Sabrina ed Enrico sono ancora una coppia solida e si concedono spesso momenti di relax in compagnia. Enrico Monti è sicuramente uno degli uomini più invidiati d'Italia, visto che da 28 anni fa coppia con lei.

Nella tarda mattinata di oggi, Sabrina Salerno ha postato questa foto dalla palestra in cui si allena. Ogni commento sarebbe superfluo. Quante 54enni così in forma conoscete? Pochissime. Sabrina Salerno è indubbiamente una delle 50enni più belle d'Italia, se non la più bella. L'artista ha saputo sfruttare il dono che la Natura le ha dato ma ha curato la sua bellezza anche quando la gioventù era finita. In TV si vede molto di rado, mentre sui social è abbastanza attiva e aggiorna spesso i suoi follower sui momenti più belli della sua vita privata. Sempre così!

LEGGI ANCHE: Pavel Nedved, avete mai visto la fidanzata in costume? A 50 anni fa invidia a metà popolazione femminile