Pioggia di critiche per Ginevra Lamborghini: "Indossi sempre le stesse cose!", inevitabile il paragone con Elettra

Ginevra Lamborghini, il suo vestito di ieri non ha convinto i fan del Grande Fratello. "Indossi sempre le stesse cose".

Alfonso Signorini ieri ha dedicato un blocco della seconda puntata del Grande Fratello Vip alla sorella della famosissimo Elettra Lamborghini. Ginevra avrebbe dovuto già partecipare la scorsa edizione ma aveva chiesto di non parlare né della sua famiglia né di sua sorella con cui ha chiuso i rapporti nel 2019. Quest'anno Ginevra avrà cambiato idea visto che già dal suo ingresso ha dichiarato che le piacerebbe cogliere l'occasione di questa esposizione per poter far pace con sua sorella. Elettra sembra non aver apprezzato per nulla le dichiarazioni della sorella maggiore e ha subito mandato una diffida al programma e a Ginevra che, nella Mistery room ha dichiarato che nonostante tutto è sempre pronta a chiarire. Ginevra ha il supporto di tutti e sembra piacere molto ai fan anche se i suoi look non sembrano così convincenti come quelli della sorella.

Ginevra Lamborighini, il suo abito scatena una pioggia di critiche. Ecco perché

Ginevra è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con un bellissimo vestito di Guarnieri Lorenzo. Questo aveva un corpetto molto strutturato, il punto vita segnato e una gonna corta a palloncino dal quale partiva un lungo strascico. Anche ieri la sorella di Elettra ha deciso di indossare un vestito della stessa nuance ma più acceso. Il modello è molto simile a quello già indossato lunedì sera. A differenziarlo è il tessuto che questa volta è un sexy tulle. Tutti si aspettavano di vedere un look decisamente più originale e diverso da quello precedentemente indossato visto che la sua personalità è subito uscita fuori in questi pochi giorni di permanenza nella casa. Il paragone con Elettra è inevitabile.

Sul web alcuni hanno fatto notare che nonostante Ginevra sia lunedì che ieri sera fosse bellissima nei suoi costosissimi vestiti è poco originale. Alcuni fanno infatti sottolineato come sua sorella Elettra in passato ha sfoggiato tantissimi look variando nello stile. Elettra indossa i look più eccentrici ma quando è stata opinionista all'Isola dei Famosi o spesso ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha indossato anche vestiti super raffinati. Anche al suo matrimonio nessuno si aspettava di vederla con quel romanticissimo abito in pizzo. Tutti si aspettavano un vestito decisamente sexy ma anche in quell'occasione Elettra ha stupito. "Sei banale vestita sempre così", scrivono alcuni e invitano Ginevra a osare e variare proprio come Elettra.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati indossa un accessorio che divide il web: "Chi ti credi di essere?"