Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, si presenta con una scollatura da infarto alla Milano Fashion Week

Natalia Paragoni partecipa alla Milano Fashion Week ma nel suo secondo giorno il suo look la mette in difficoltà.

Natalia Paragoni ha suscitato quest'estate tantissime polemiche. La ragazza aveva partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Ivan Gonzalez ma nel momento della sua eliminazione Andrea Zelletta, appena seduto sul trono, chiese alla ragazza di rimanere. I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine e dopo un lungo percorso sono diventati ufficialmente una coppia. Il loro rapporto ha resistito anche ai lunghi mesi in cui Andrea era richiuso nella casa del Grande Fratello. Nonostante alcune difficoltà dovute alla lontananza e alcune dicerie sul loro rapporto, oggi sono ancora felicemente innamorati. Quest'estate la donna ha dichiarato che spesso le pesa essere un personaggio pubblico perché sente la pressione di dover per forza creare dei contenuti sul web dove la competizione è altissima. Pioggia di critiche per l'ex corteggiatrice che però sembra essere pronta a postare tantissime nuove foto.

Natalia Paragoni in difficoltà per la scollatura provocante: "Si è visto tutto"

Natalia come tantissime altre influencer sta partecipando alla Milano Fashion Week. La donna ha deciso dei look molto semplici ma sicuramente d'impatto. Gioca molto con gli accostamenti, i colori, i tessuti e le fantasie. Anche i modelli dei suoi capi pur essendo semplici hanno sempre una particolarità che li rende originali. Eppure un look ha messo in difficoltà la Paragoni. Tra tutte le foto che le sono state scattate in alcune si vede il seno della ragazza. Anche la pagina di Instagram @closet_italy, ha dovuto censurare una sua foto per poter mostrare a tutti i look scelto da Natalia ha scelto di indossare nella seconda giornata della Milano Fashion Week.

La blusa magenta di @gennyofficial è sicuramente molto originale ma anche molto "pericolosa". Natalia non si è accorta che tra un movimento e l'altro lo scollo della blusa l'ha tradita. Eppure nonostante ciò il suo look ha ricevuto tantissimi complimenti non solo dai suoi fan ma anche dai seguaci della pagina Instagram che si è occupata di mostrare a tutti la marca del completo indossato da Natalia. "Un errore perdonabile", scrivono alcuni per tirar su di morale all'influencer ma non mancano mai i leoni da tastiera che come sempre devono anche esagerare: "Ti si vede tutto", scrivono anche se questi commenti di chi ha il dente avvelenato sono in minoranza rispetto agli apprezzamenti che la corteggiatrice ha ricevuto.

LEGGI ANCHE:Natalia Paragoni, meravigliosa in vacanza ma tutti notano l’errore ‘geografico’: “Lo insegnano in prima elementare”