Michelle Hunkizer presto nonna: ecco cos'ha fatto per scaricare l'adrenalina

Michelle Hunziker pazza di gioia per la gravidanza della sua "bebè" Aurora Ramazzotti. Ecco come ha scaricato l'adrenalina.

Finalmente è stato svelato il giallo della gravidanza in famiglia Hunkier Ramazzotti. Tutto ha avuto inizio quest'estate quando mamma e figlia sono state avvistate in farmacia mentre erano intente a comprare un test di gravidanza. Le due donne non si sono mai esposte ma al loro posto ci ha pensato Alfonso Signirini che ha lanciato la bomba: il test era per Aurora. Il giornale riportava anche che alcuni amici di Michelle ed Eros hanno raccontato che i due erano felicissimi di diventare nonni. Aurora il suo compagno Goffredo, così come Michelle ed Eros tacevano. Stamattina la conduttrice di Striscia la Notizia ha postato una storia in cui raccontava che era pronta ad affrontare la giornata ricca di emozioni. Aurora e il fidanzato Goffredo ufficializzano: Sono in attesa!

Michelle Hunziker presto nonna! Ecco come ha scaricato l'adrenalina

Stamattina Michelle aveva pubblicato una storia in cui raccontava che era pronta ad affrontare una giornata ricca di emozioni. Era prestissimo e l'annuncio doveva ancora arrivare. Ecco allora che mostra a tutti come ha scaricato l'adrenalina. Michelle ha deciso di andare in palestra mentre aspettava che, da lì a pochi minuti la sua "bambina" avrebbe reso noto a tutti che presto con il suo compagno avranno un bebè. Michelle ha mostrato tutta la sua contentezza ma prima ancora ha deciso di scaricare tutta l'adrenalina alzando in palestra ben 62 chili e mezzo.

La motivazione ha spinto la futura nonna di alzare quasi 63 chili al bilanciere. La bellissima Michelle come tantissime altre persone ha trovato la forza proprio nell'adrenalina. Del resto come si legge anche sul web eseguendo varie ricerche adrenalina e sport sono un connubio perfetto. Il nostro corpo produce adrenalina naturalmente e questa consente di compiere uno sforzo maggiore nello sport.

Questo ormone soprannominato nel mondo sportivo come 'l'ormone del rendimento' migliora l'irrorazione sanguigna dei tessuti e concentra le energie proprio nell'attimo in cui ci servono. Alcuni collegano questo ormone anche alla storia di Angela Cavallo che vide cedere il crick della macchina che stava aggiustando suo figlio. In assenza di aiuto la donna che non aveva mai fatto sollevamenti e non era allenata riuscì grazie all'adrenalina a sollevare la macchina il giusto per consentire al figlio di svincolarsi.

Forse anche Michelle ha approfittato di questa grandissima scarica di energia per aumentare i pesi in palestra. La ringrazieranno sicuramente le sue ciapet!

LEGGI ANCHE: Antonio Ricci al veleno contro Claudio Baglioni: "Cosa ha fatto a Michelle Hunziker"