Mercedesz Henger cambia colore dei capelli, i fan apprezzano: "Rimani per sempre così!"

Mercedesz Henger si è mostrata sui social con un colore di capelli totalmente diverso da quello suo naturale e i suoi fan hanno apprezzato moltissimo. Vediamo com'è la figlia di Eva con un altro colore di capelli.

Mercedesz Henger fino a pochi mesi fa era famosa solo come 'la figlia di' Eva Henger. Nata nel 1991 dalla famosa attrice e dal suo ex compagno Riccardo Schicchi, all'anagrafe è Mercedesz Jelinek Schicchi. È diventata a suo modo famosa nel 2002, quando a soli 11 anni è comparsa nel kolossal "Gangs of New York" come comparsa. Anche sua madre Eva aveva un ruolo in quel film. Mercedesz parla perfettamente italiano in quanto, pur essendo nata in Ungheria, ha vissuto l'infanzia e l'adolescenza a Roma. Poi si è trasferita a Londra per gli studi successivi.

Dopo aver completato di studi, ha fatto tanti lavori diversi, quasi sempre come modella o attrice. In ordine sparso: è comparsa in alcuni video musicali, ha giocato a basket, ha fatto da opinionista da Barbara D'Urso, ha fatto da testimonial per la S.S. Lazio Femminile ed è comparsa in tv con i ruoli più disparati. Il grande successo è arrivato nel 2022, quando ha preso parte, come sua madre qualche anno prima, a "L'isola dei famosi". Qui ha avuto un breve flirt con Edoardo Tavassi, che tuttavia non è proseguito a reality finito, nonostante i due vivano nella stessa città.

Mercedesz Henger sui social e la foto con i capelli neri

La 31enne è molto attiva su Instagram e spesso e volentieri interagisce con i fan tramite i box 'Domandami quello che vuoi'. Le piace fare ironia sui feticisti dei piedi che le fanno complimenti molto particolari. Oggi ha avviato una nuova sessione di 'domande e risposte' ed ha ribadito di essere single. Poi è capitato che un(a) follower le abbia chiesto/detto: "Mi piacerebbe vederti mora. Ci hai mai pensato?". Mercedesz Henger ha risposto postando alcune sue foto con i capelli nerissimi. Eccole:

La figlia di Eva ammette di 'averci provato' con una semplice parrucca per evitare di tingersi i capelli e poi, forse, pentirsene. Ammette anche di 'non essere convinta'. Tuttavia nelle Storie successive alcuni fan le dicono: "Rimani sempre così, ti prego!", dimostrando di apprezzare eccome il colore corvino. La foto del primissimo piano è davvero bella e, da sempre, le ragazze con occhi blu e capelli neri, colpiscono per la rarità della combinazione cromatica. Mercedez, all'apparenza, è una ragazza molto simpatica che spesso si concede qualche 'colpo di testa'. Dopo aver letto questi messaggi tingerà davvero i capelli di nero? Noi speriamo di sì, perché le stanno benissimo!

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger e la sua strana 'ossessione', sui social rivela: "Mamma Eva Henger non è mai stata d'accordo..."