Mattino 5, Federica Panicucci tuona in diretta su un membro della Royal Family: "Una caduta di stile"

In diretta a Mattino 5, Federica Panicucci ha detto la sua su un episodio della Royal Family che sta facendo il giro del mondo. la conduttrice si è sbilanciata e non poco sulle ultime vicende provenienti dal web, ecco perché.

I funerali della Regina Elisabetta sono ormai un evento che pian piano sta lasciando spazio ad altro e al futuro della Corona inglese. I gossip e le curiosità però non si placano. Emergono continuamente retroscena circa gli angoli più nascosti di Buckingam Palace e come stanno reagendo i reali al grande trambusto generato dalla scomparsa della sovrana. Riflettori puntati anche sul ritorno dei Sussex a Londra.

L'incontro tra re Carlo III e Meghan Markle pare non sia andato a buon fine e le richieste dell'attrice americana non sono state neanche in una piccola parte accolte. E Harry invece? Il secondogenito ribelle di Lady Diana è apparso visibilmente scosso per la morte dell'adorata nonna e perla vicinanza a tratti 'pericolosa' con il padre e il fratello. In diretta a Mattino 5, la padrona di casa Federica Panicucci si è sentita in dovere di commentare un gesto molto forte del ragazzo che non è passato inosservato. Ecco quali sono state le sue parole pochi minuti fa a Canale 5.

Federica Panicucci commenta un membro della Royal Family: "Devo proprio dirlo..."

Nella mattinata di oggi, Federica Panicucci ha ospitato Raffaello Tonon, Guenda Goria e Morena Funari per commentare le ultime vicende in diretta da Londra. Uno dei gesti maggiormente approfonditi, è stato il chiacchieratissimo 'sbuffo' di Harry dopo le celebrazioni funebri per la morte della sovrana. Il giovane insieme alla moglie, si è letteralmente 'lanciato' nell'auto che li avrebbe trasportati nel loro alloggio lasciandosi andare ad una sbuffata che in molti hanno visto come un atto liberatorio.

Finalmente etichette e decoro imposto potevano essere lasciati andare e con essi, la vicinanza forzata a quella famiglia che pare lo abbia quasi del tutto rinnegato. A questo punto, la conduttrice di Cecina ha commentato l'accaduto non perdonando assolutamente quella scena. "Devo dirlo, è stata una vera e propria caduta di stile che avrebbe potuto evitare". Per la prima volta un volto famoso si esprime in maniera così netta su un membro della Royal Family dopo gli episodi accaduti a corte. probabilmente era un giudizio che la donna covava da giorni, in cui appunto a Mattino 5, si è ritrovata coi suoi ospiti a parlare degli ultimi avvenimenti giunti da Londra.

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, Federica Panicucci zittisce Patrizia Groppelli in diretta tv: "Attenta a quello che dici", panico in studio