Kate Middleton 'fatta fuori' da Camilla Parker Bowles: lo sfregio clamoroso della Regina Consorte

Un 'ceffone' clamoroso quello che la Regina Consorte Camilla ha inflitto a Kate Middleton pochi giorni dopo la morte della Regina Elisabetta. Ecco cosa sta succedendo a Buckingam Palace.

L'eredità, morale e materiale lasciata dalla regina Elisabetta è qualcosa di inestimabile che forse solo lei conosceva fino in fondo. In 70 anni di regno l'abbiamo vista sfoggiare abiti e diademi meravigliosi. Per molto tempo tali tesori sono stati ambitissimi e molto ammirati in tutto il mondo. Capita spesso di vedere negli eventi più importanti, membri della Royal Family indossare gioielli già visti da personalità di spicco che purtroppo sono passati a miglior vita. Il caso più emblematico è certamente quello di Kate Middleton.

La Principessa del Galles ha spesso reso omaggio alla defunta suocera, Lady Diana con una serie di outfit rimasti iconici nella mente e nel cuore di tutti. Quello immediatamente notato e ampiamente condiviso, è stato l'abito azzurro a pois bianchi indossato per presentare al mondo il piccolo George. Lo stesso che appunto la Spencer, scelse per mostrarsi dopo il parto con William. Dato l'amore che la sovrana scomparsa nutriva nei confronti della donna, si è a lungo ipotizzato che molti dei suoi diademi e vestiti, potessero passare direttamente alla Middleton. Così non sarà perché ad intromettersi, è giunta la Regina Consorte Camilla.

Kate Middleton, che 'schiaffone' da parte di Camilla! Ecco il motivo

I tabloid inglesi hanno fatto una rivelazione clamorosa che riguarda la prestigiosa collezione di diademi, abiti e accessori vari appartenuti alla Regina Elisabetta. Kate Middleton in quanto futura Regina d'Inghilterra al fianco del suo William, avrà come previsto accesso ad alcuni degli oggetti appartenuti alla sovrana. Non sarà però lei a poter scegliere quando e quali saranno. La Regina Consorte Camilla Parker Bowles avrà 'la prima scelta' nel conoscere tutti i pezzi rimasti ormai senza padrona e potrà personalmente selezionare i prediletti.

Un sorpasso in piena regola che nessuno si aspettava soprattutto dopo l'ultimo gesto della Principessa del Galles. Quest'ultima infatti, durante i funerali di Queen Elizabeth ha deciso volontariamente di rendere omaggio alla defunta con un collier di perle a lei appartenuto regalatole dal principe Filippo. Il mondo intero ha visto in questo gesto l'amore e il rispetto nutriti per la Royal Family ma anche la volontà di affermarsi in quanto futura sovrana insieme a suo marito. Dovrà attendere ancora in quanto la Parker Bowles appare come la figura femminile maggiormente di spicco in questo momento a palazzo.

LEGGI ANCHE>>>"Meghan Markle ha ragione, è Kate Middleton a decidere per William", retroscena sulla coppia dopo i funerali della Regina