Jasmine Carrisi smontata dai fan per il suo look: "Dove vai conciata così?"

Jasmine Carrisi posta una storia con un look decisamente particolare. Lei lo definisce da spia ma non convince i fan.

La primogenita di Albano e Loredana Lecciso ultimamente sta facendo molto parlare di sé. Dopo aver debuttato nel mondo dello spettacolo insieme a suo padre nel programma condotto da Antonella Crlerici The Voice Senior nelle vesti di giudice, Jasmine è sempre più chiacchierata. Il suo songo è quello di seguire le orme del padre e quest'estate proprio con lui e il collega giudice, il cantante Clementino, hanno lanciato su tutte le piattaforme la loro versione del testo di Mina 'Nessuno Mai'. Il testo che metteva a confronto le tre generazioni ha riscosso un discreto successo e sempre più persone si sono fiondate sul profilo della figlia di Albano che è identica alla mamma Loredana. Jasmine pubblica tantissime storie e scatti della propria quotidianità. Non mancano look eccentrici che rispecchiano perfettamente la sua personalità.

Jasmine Carrisi attaccata dai fan: "Dove devi andare conciata così"

Jasmine ha un look decisamente particolare. Non molto tempo fa ha deciso di stravolgere la sua immagine optando per un cambio look. La primogenita del cantante di Cellino San Marco e della showgirl, ha deciso di incorniciare il suo volto con una frangetta. Durante tutta l'estate ha poi postato tantissime foto in costume attirando anche alcuni commenti cattivissimi. Addirittura c'è chi ha presupposto che le sue forme morbide nascondessero in realtà una gravidanza nascosta. Jasmine non ha mai dato troppa importanza a questi messaggi lanciando il forte segnale ai suoi fan di accettarsi sempre e comunque.

Se questo messaggio è stato molto apprezzato dai fan lo stesso non si può dire di alcuni look che la più piccola delle sorelle Carrisi ha deciso di sfoggiare. Nelle sue storie mostra questo look total balck. La stessa Jasmine dice di sentirsi una spia in questi panni ma i fan non sono molto convinti della sua scelta.

Occhiali neri, una felpa over indossata come vestito e degli stivali decisamente particolari. Seppur in linea con le ultime tendenze per il plateau questi sembrano non convincere per nulla i fan della Carrisi. "Ma dove ha intenzione di andare conciata così", "Quelle scarpe sono orrende" e ancora i più cattivi scrivono "Ma i tuoi genitori ti fanno uscire di casa così?"

Insomma, Jasmine ha sempre mostrato di aver un look audace ma sembra che quelle scarpe non piacciano proprio a nessuno!

LEGGI ANCHE:Jasmine Carrisi insultata pesantemente sui social: "Sei brutta", la reazione della figlia di Al Bano