Ilary Blasi: "Il mio nuovo migliore amico", il suo segreto di bellezza è lo stesso di Belen Rodriguez

Ilary Blasi sempre più attiva sui social. La conduttrice mostra a tutti il suo "nuovo migliore amico". Ecco di cosa si tratta.

Ilary Blasi utilizzava i social ma non con tanta assiduità. La conduttrice si è sempre concentrata sul suo lavoro in tv e sulla sua  famiglia, sui social ha sempre pubblicato il minimo indispensabile. Lo stesso non possiamo dire adesso visto che, dopo la separazione con il suo ex marito Francesco Totti, ha iniziato sempre di più ad essere attiva su Instagram pubblicando ogni giorno tantissime storie. La bellissima Ilary mostra spesso i suoi acquisti, i momenti che condivide con i suoi figli e la sua famiglia. La donna però non fa mai parola del suo ex marito visto che, dal primo momento in cui ha comunicato la sua separazione, ha dichiarato che non si sarebbe più esposta proprio per tutelare i tre figli minori.

Ilary Blasi: ecco come si coccola la conduttrice. Anche Belen Rodriguez

Ilary Blasi si è mostrata spesso sui social sfoggiando una forma fisica pazzesca. Non appena è arrivato settembre oltre ad occuparsi del rientro a scuola dei suoi figli, la conduttrice ha iniziato una nuova vita da neo separata con tantissimi buoni propositi. La donna si è mostrata i primi giorni del mese della ripartenza in palestra. Ilary non ha di certo bisogno di perder peso ma la donna sembra intenzionata a tonificare il suo corpo e a renderlo ancora più sexy. La conduttrice non si sta prendendo cura di sé solo con l'attività fisica ma anche eseguendo dei trattamenti.

Ilary ha mostrato nelle sue storie un trattamento che esegue nella stessa clinica estetica in cui spesso è stata avvistata Belen Rodriguez. La bellissima conduttrice deve essere particolarmente soddisfatta del risultato che ha ottenuto visto che, dopo averlo eseguito, non aspetta di giungere a casa ma si scatta un selfie proprio mentre si trova nel traffico della capitale. Del resto quante persone come Ilary quando sono particolarmente colpiti dal proprio aspetto fisico si specchiano continuamente. La conduttrice inoltre in questo momento sembra volersi concentrare solo su di sé. In particolare il macchinario che Ilary identifica come il suo nuovo migliore amico aiuta nella riparazione e rigenerazione dei tessuti. Il  macchinario permette di andare a trattare la pelle in profondità e, alla foto che pubblica Ilary non possiamo dire che non faccia un ottimo lavoro.

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi: "Dove devi andare conciata così", ecco il suo nuovo acquisto