sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSpettacolo"Hai un sacco di problemi", Alessandra Celentano trova il nuovo bersaglio ad...

"Hai un sacco di problemi", Alessandra Celentano trova il nuovo bersaglio ad Amici, la reazione di Raimondo Todaro

Nuova edizione di Amici e nuovo bersaglio per la maestra Alessandra Celentano. Si tratta di un'allieva di Raimondo Todaro e la reazione del maestro e della ragazza, sono state molto forti.

Cominciano i primi battibecchi ad Amici ora che ormai la classe che darà vita a questa edizione, è già stata formata. Uno dei personaggi che principalmente alimenta le dinamiche tra gli allievi nella categoria danza, è la maestra di danza classica Alessandra Celentano. Da anni si batte per un'idea di danza pulita, fatta di tecnica attuata in modo rigido e scrupoloso e precise caratteristiche fisiche imprescindibili.

Inoltre, si è sempre prodigata per lo studio della disciplina classica come base per potersi poi cimentare nello stile prediletto. Ovviamente, non sempre dai suoi colleghi questi metodi e affermazioni sono stati condivisi e rispettati. Uno dei principali maestri con cui si è scontrata nel corso della passata edizione, è stato Raimondo Todaro per i suoi allievi Serena Carella e Nunzio Stancampiano. La storia si ripete e dopo pochi minuti dall'ingresso nella scuola, la temuta professoressa ha già trovato il suo nuovo bersaglio. Ecco di chi si tratta e quali sono state le sue parole che hanno notevolmente fatto discutere.

Alessandra Celentano fa piangere un'allieva di Raimondo Todaro: la reazione del ballerino

Nel day-time di Amici questo pomeriggio, si è parlato di un'allieva selezionata da Raimondo Todaro per far parte del suo team. Si tratta di Asia, giovane ballerina di hip-hop che ha dimostrato sin da subito una grande personalità e carattere. Come ci si poteva aspettare, la maestra Celentano non è affatto vicina a questo tipo di stile a meno che non si raggiunga la perfezione. Inoltre, devono sempre esserci delle basi di classico che possano denotare una presenza ti tecnica indispensabile.

La donna non ha ritrovato quel che cerca in Asia, ragion per cui le ha fatto recapitare una lettera con la quale ha elencato tutto quello che non le va bene e che la porterà a mettere fortemente in discussione la sua presenza all'interno del talent. "Hai un sacco di problemi, non ho riscontrato in te nulla di quel che cerco". Parole molto dure che hanno fortemente turbato la giovane, in lacrime di fronte al suo maestro. L'ex professionista di Ballando con le Stelle ha dunque confortato la ragazza intimandole di lavorare e credersi. Solo in questo modo dimostrerà a tutti che il suo banco e meritato e che ha tutte le carte in regola per diventare una grande ballerina.

LEGGI ANCHE>>>"Cominciano le pagliacciate di Amici", Raimondo Todaro ed Emanuel Lo nella bufera: c'entra Alessandra Celentano