domenica, Ottobre 2, 2022
HomeLifestyle DonnaGrande Fratello Vip 7, Pamela Prati indossa un accessorio che divide il...

Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati indossa un accessorio che divide il web: "Chi ti credi di essere?"

Pamela Prati divide ancora una volta il web. Il suo accessorio è stato il vero protagonista della seconda puntata.

Da quando è avvenuto lo scandalo della sua presunta relazione con Mark Caltagirone, l'ultima volta che abbiamo visto Pamela Prati in tv fu da Silvia Toffanin a Verissimo. In un pianto disperato ammise di essere stata manipolata e di aver creduto in un amore inesistente. Da quel momento sono passati almeno un paio di anni e Pamela si è sempre tenuta lontana dalle telecamere. Questa volta però sembra essere pronta a ritornare e a mostrare a tutto una nuova versione di sé. Altro iconico momento televisivo legato alla Prati è il momento in cui al Grande Fratello Vip chiamò un taxi perché nella casa proprio non riuscita a starci. Pamela ora è una donna diversa ma resta pur sempre la solita diva.

Pamela Prati, la sua collana divide il web. Alcuni apprezzano la coerenza mentre altri la credono che sia la solita snob

Pamela è entrata nella casa nonostante si continui a dichiarare claustrofobica. La donna spiega infatti che ha intenzione di vincere questa paura e, rispetto alla prima volta a cui ha partecipato al Grande Fratello, sembra essere pronta a mostrare un nuovissimo lato di sé. Eppure la Pamela snob e spocchiosa che anni fa chiese alla produzione di chiamare un taxi per alcuni si cela ancora dietro la maschera che sta indossando. Anche nella casa Antonella Fiordelisi in prima serata ha attaccato la Prati solo per essersi seduta dinanzi a lei. Anche durante la settimana ha mandato frecciatine sulla sua finta relazione ma Pamela ad oggi ha un atteggiamento molto zen.

Per la seconda puntata del Grande Fratello Vip, Pamela ha deciso di indossare un bellissimo completo fucsia, colore di grandissima tendenza, abbinato anche a una casacca velata che creava tantissimo dinamismo al suo look. Sotto giacca luccicoso così come la collana che ha scelto di indossare.

Pamela ha indossato una collana che lancia un messaggio inconfondibile. Anche Signorini appena saluta i vippini nota subito l'accessorio di Pamela che divide il web. Alcuni credono che sia il suo solito modo per mettersi nuovamente in mostra mentre altri trovano l'accessorio molto particolare. "Chi ti credi di essere", scrivono alcuni mentre altri dicono che la collana ricorda degli orecchini di un lussuosissimo brand che ha proprio il nome del marchio decorato con tantissimi strass. Del resto non possiamo negare che nonostante alcuni scivoloni Pamela è sempre una diva e la sua collana è coerente con il suo essere.

LEGGI ANCHE:Grande Fratello Vip 7, giallo Pamela Prati: "Sparita come Mark Caltagirone.."