Grande Fratello Vip 7, George Ciupilan nella bufera: "Hai mentito su tutto"

Il Grande Fratello Vip 7 è appena iniziato e già regala grandi momenti di trash, come quello di cui si è reso protagonista Ciupilan.

Lunedì scorso è iniziato il Grande Fratello Vip, lo show capitanato da Alfonso Signorini che si avvale di due opinioniste di un certo spessore quali Sonia Bruganelli e Orietta Berti e della bellezza e professionalità di Giulia Salemi. Anche ieri sera è andata in onda un'altra intensa puntata nella quale molte sono state le rivelazioni: una Pamela Prati più sola e silenziosa che mai, un Giovanni Ciacci disposto a tutto pur di aumentare la sua popolarità, una Ginevra Lamborghini che continua a prendersela con sua sorella Elettra...

Insomma, anche se i giorni nella casa sono solo quattro, già stanno emergendo i vari caratteri dei personaggi. Tra i protagonisti quest'anno vi è anche George Ciupilan. Giovane influencer di origini rumene, non è nuovo al mondo della televisione. Infatti ha preso parte a ben due reality show: Il Collegio e La Caserma. Grazie alla sua popolarità sul web è stato nel cast degli influencer della Stardust House fino a lasciarla. Il motivo è stato proprio il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia. Mentre tutti attendono di conoscerlo meglio tra le mura di Cinecittà, ieri è stato massacrato sui social per 'aver mentito su tutto'. Ma su cosa avrebbe detto bugie?

George Ciupilan non convince i fan: "Non sei così!"

Il Grande Fratello ha un 'occhio' cui non sfugge proprio nulla. Lo sa bene questo George Ciupilan che è finito nella bufera dopo un'inquadratura molto particolare. All'interno della stessa si vede il ragazzo che sta nella casa senza maglietta. Niente di così scandaloso, se non fosse per un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Questi ultimi infatti hanno notato immediatamente il fisico di George.

Se su Instagram Ciupilan si mostra con tanto di addominale scolpito in evidenza, nella casa si vede come non ci siano affatto i muscoli in questione sul suo corpo. Per questa ragione sono apparsi ieri una serie di commenti su Twitter: "Sei tutto photoshoppato", "Hai mentito su ogni cosa". Particolarmente pungente Amedeo Venza, uno dei re del gossip sui social che mostra uno scatto del fuori/dentro la casa del gieffino scrivendo senza pietà: "Per modificare le vostre foto contattate George Ciupilaaaan". Segue una risata in cui il ragazzo si beffa del concorrente. Insomma, entrare al GF genera onori ma anche tanti oneri!

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati indossa un accessorio che divide il web: "Chi ti credi di essere?"