Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, 'smascherato' dall'ex fidanzata Cristina Tomasini: "Ecco cosa dovrei dirgli!"

Francesco Oppini è finito nel mirino della sua ex Cristina Tomasini. Scopriamo cos'ha detto la donna sul figlio di Alba Parietti.

Francesco Oppini è uno dei personaggi televisivi più presenti sugli schermi degli italiani da quando partecipa come 'affetto stabile' - ovvero ospite fisso - al programma di Serena Bortone 'Oggi è un altro giorno'. Quasi tutti i giorni dal lunedì al venerdì il ragazzo commenta quello che succede negli studi di Rai 1 insieme a una cricca composta anche da Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, Laura Freddi, Memo Remigi, Antonio Mezzancella. Una presenza, la sua, che allieta sempre per il suo carattere esuberante, lo stesso che deve aver colpito tempo fa Cristina Tomasini.

Cristina e Francesco sono stati insieme diverso tempo prima che la loro storia arrivasse alla fine. Non si conoscono i motivi della rottura. Semplicemente, qualche mese fa, i due si sono separati e Francesco Oppini è stato visto con una donna bionda molto avvenente di nome Francesca. Per il resto c'è stato un mutismo da entrambe le parti. Tuttavia il fatto che i due ex si seguano ancora sui social e che spesso Alba Parietti lasci like e commenti a Cristina, fa pensare a una rottura non brusca. Ieri però la Tomasini ha rotto il silenzio. Scopriamo cos'ha rivelato sul passato fidanzato.

Cristina Tomasini messa alle strette dai fan rivela: "Io e Francesco Oppini..."

Cristina Tomasini è abbastanza attiva sui social, dove recentemente ha postato delle foto di una sua vacanza a Chicago, New Orleans, Bahamas. Insomma, un bel viaggetto che ha suscitato l'interesse dei follower, i quali non hanno esitato a chiederle come mai fosse riuscita a permettersi mete tanto costose. In merito la donna ha asserito che lavorando e risparmiando si può fare tutto: ogni singolo centesimo della sua vacanza, per farla breve, è stato sudato.

Successivamente, alla volta della Tomasini è stato insinuato che avesse un nuovo compagno e che finalmente potesse condurre finalmente una vita felice senza fare da spola tra Courmayeur e Ibiza per colpa di Francesco Oppini. Di fronte a tale 'accusa' la risposta di Cristina è stata esemplare. Ecco cos'ha detto sul suo ex, figlio di Alba Parietti.

Appurato che al momento è felicemente single e che non c'è alcun principe azzurro nella sua vita, ha aggiunto qualcosa di insospettabile. "Ecco cosa devo dire a Francesco: grazie. Perché per merito suo Ibiza e Courmayeur sono due posti che terrò per sempre nel mio cuore". In definitiva i due si sono lasciati in maniera davvero tranquilla, a discapito delle malelingue.

LEGGI ANCHE: Memo Remigi scatenato: a 84 anni dà uno 'schiaffone' a Francesco Oppini nello studio di Serena Bortone