"Faccia da vecchia!", Antonella Clerici messa in imbarazzo in diretta su Rai 1, ospiti gelati

Imbarazzo in diretta tv a É Sempre Mezzogiorno. Antonella Clerici è stata protagonista di un momento alquanto ‘ridicolo’ che ha generato gelo e sgomento in studio. Ecco cosa è successo.

Nuovo giorno, nuova puntata dello show culinario di Rai 1 in diretta con Antonella Clerici e tutta la sua squadra. La donna è ormai un volto storico della rete e del contenitore mattutino che anticipa il Tg1. Il perfetto aperitivo per attendere l'informazione in allegria e spensieratezza tra giochi ed ingredienti succulenti. Molto spesso la donna è vittima di scherzi e momenti alquanto particolari che la rendono bersaglio prediletto dei social e di Striscia La Notizia.

Il cibo è uno degli argomenti che più apre a doppi sensi e battute divertenti che è difficile controllare quando si è in diretta tv osservati da milioni di telespettatori. La Clerici è però molto abile in quanto dotata di una naturale autoironia e spontaneità che le permettono di fare di tutto questo, un punto di forza e non una debolezza. Questa mattina però, l'aria in studio si è leggermente irrigidita quando verso la fine della trasmissione, un siparietto ha visto la Clerici notevolmente impacciata e al centro dell'attenzione. Ecco cosa è successo e come si è 'difesa' da tale accusa.

Antonella Clerici imbarazzata a É Sempre Mezzogiorno a causa di un commento particolare

Questa mattina è stata trasmessa l'ultima puntata settimanale del celebre programma condotto da Antonella Clerici. Un appuntamento fisso che ormai tiene compagnia a milioni di italiani che si preparano a consumare il pranzo dopo una giornata di lavoro oppure casalinga. Il consueto appuntamento ogni giorno, vede pochi minuti prima dell'inizio del telegiornale, l'esperto panificatore Fulvio Marino, che delizia ospiti e telespettatori con ricette da forno provenienti da ogni parte del mondo.

Oggi, in vista del weekend in arrivo, è stato il turno di una pizza molto gustosa a base di pomodoro e aromi profumatissimi. Siamo in Sicilia e il nome di tale leccornia, è 'faccia da vecchia'. Il modo in cui il cuoco ha pronunciato tali parole sembrava un vero e proprio insulto alla conduttrice che dopo un evidente imbarazzo, suo e degli ospiti presenti, si è difesa così: "Potrò anche avercela, ma sono giovane dentro e questo conta per me!". Col sorriso Antonella ha affermato di rinunciare a chirurgia e trattamenti vari in quanto ritiene dignitoso l'avanzare dell'età e ridicole le colleghe che cercano in tutti i modi di nascondere rughe e invecchiamento.

LEGGI ANCHE>>>É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ospita Giovanna Civitillo e rivelano un segreto di Amadeus: "Non me lo aspettavo"