sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSpettacolo"Faccia da vecchia!", Antonella Clerici messa in imbarazzo in diretta su Rai...

"Faccia da vecchia!", Antonella Clerici messa in imbarazzo in diretta su Rai 1, ospiti gelati

Imbarazzo in diretta tv a É Sempre Mezzogiorno. Antonella Clerici è stata protagonista di un momento alquanto ‘ridicolo’ che ha generato gelo e sgomento in studio. Ecco cosa è successo.

Nuovo giorno, nuova puntata dello show culinario di Rai 1 in diretta con Antonella Clerici e tutta la sua squadra. La donna è ormai un volto storico della rete e del contenitore mattutino che anticipa il Tg1. Il perfetto aperitivo per attendere l'informazione in allegria e spensieratezza tra giochi ed ingredienti succulenti. Molto spesso la donna è vittima di scherzi e momenti alquanto particolari che la rendono bersaglio prediletto dei social e di Striscia La Notizia.

Il cibo è uno degli argomenti che più apre a doppi sensi e battute divertenti che è difficile controllare quando si è in diretta tv osservati da milioni di telespettatori. La Clerici è però molto abile in quanto dotata di una naturale autoironia e spontaneità che le permettono di fare di tutto questo, un punto di forza e non una debolezza. Questa mattina però, l'aria in studio si è leggermente irrigidita quando verso la fine della trasmissione, un siparietto ha visto la Clerici notevolmente impacciata e al centro dell'attenzione. Ecco cosa è successo e come si è 'difesa' da tale accusa.

Antonella Clerici imbarazzata a É Sempre Mezzogiorno a causa di un commento particolare

Questa mattina è stata trasmessa l'ultima puntata settimanale del celebre programma condotto da Antonella Clerici. Un appuntamento fisso che ormai tiene compagnia a milioni di italiani che si preparano a consumare il pranzo dopo una giornata di lavoro oppure casalinga. Il consueto appuntamento ogni giorno, vede pochi minuti prima dell'inizio del telegiornale, l'esperto panificatore Fulvio Marino, che delizia ospiti e telespettatori con ricette da forno provenienti da ogni parte del mondo.

Oggi, in vista del weekend in arrivo, è stato il turno di una pizza molto gustosa a base di pomodoro e aromi profumatissimi. Siamo in Sicilia e il nome di tale leccornia, è 'faccia da vecchia'. Il modo in cui il cuoco ha pronunciato tali parole sembrava un vero e proprio insulto alla conduttrice che dopo un evidente imbarazzo, suo e degli ospiti presenti, si è difesa così: "Potrò anche avercela, ma sono giovane dentro e questo conta per me!". Col sorriso Antonella ha affermato di rinunciare a chirurgia e trattamenti vari in quanto ritiene dignitoso l'avanzare dell'età e ridicole le colleghe che cercano in tutti i modi di nascondere rughe e invecchiamento.

LEGGI ANCHE>>>É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ospita Giovanna Civitillo e rivelano un segreto di Amadeus: "Non me lo aspettavo"