Esclusiva TN - Carmen Di Pietro a cuore aperto: "Perché per anni non sono più uscita con un uomo"

Intervista esclusiva a Carmen Di Pietro: la showgirl ha raccontato ai microfoni di Tutto Notizie un suo 'disastroso' appuntamento galante.

Raggiunta dalla redazione di Tutto Notizie, Carmen Di Pietro ha rilasciato un'intervista esclusiva all'interno della quale ha toccato diversi temi. Soubrette simpatica e sempre molto schietta, la Di Pietro è uno dei volti televisivi più amati, soprattutto dopo la recente partecipazione all'Isola dei Famosi. Nell'intervista odierna la showgirl si è raccontata a cuore aperto, svelando anche dettagli inediti della sua burrascosa vita sentimentale, sempre con il sorriso sulle labbra. Ecco quali sono state le sue parole.

Nel corso della chiacchierata, alla domanda: "Quale frase ti farebbe scappare via durante un primo appuntamento?", Carmen ha raccontato che una cosa del genere purtroppo le è davvero accaduta. Interrogata sulle modalità e i tempi in cui ciò si è verificato, la madre di Alessandro e Carmelina Iannoni non ha esitato a svelare ogni dettaglio in merito, arrivando a una confessione piuttosto spiazzante.

Carmen Di Pietro senza filtri: "Quell'uomo mi ha scioccato"

Carmen Di Pietro ha confessato ai microfoni di Tutto Notizie che il modo giusto per conquistarla è prenderla per la gola. Al contrario, una volta, si è trovata a 'scappare via' da un appuntamento galante. Diversi anni fa le è successo di andare a cena con un uomo che ha parlato per tutto il tempo di un unico argomento. Scopriamo di cosa si tratta e come ha reagito la soubrette.

"A cena quest'uomo mi ha parlato tutto il tempo di crisantemi". Un tema assolutamente insolito che la Di Pietro giustifica così: "Mi ha detto: 'Devo comprare i crisantemi per mia moglie che è morta due anni fa e oggi è l'anniversario della sua scomparsa'. Come si può andare a cena con una donna con la quale si vuole intraprendere una conoscenza e parlare della moglie?"

Parole insindacabili quelle della Di Pietro, che rincara la dose nei confronti dell'uomo: "È una mancanza di rispetto. Puoi parlare di tua moglie defunta dopo che ti apri ma non al primo appuntamento, altrimenti io ti dico: 'Ma va a quel paese!'. Ma poi continuava a chiedermi: 'Che fiori mi consigli per andare al cimitero?'. Certamente un'esperienza che ha traumatizzato la showgirl che in effetti ha confessato: "Sono rimasta così scioccata da quest'episodio che per tre anni non sono più uscita con un uomo". Insomma, qualora foste interessati a portare fuori a cena Carmen, il nostro consiglio per conquistarla è: evitate di parlare di morti e crisantemi. Piuttosto portatele un bel mazzo di rose rosse!

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro 'bacchetta' sua figlia Carmelina: "Se non vuoi diventare una gallina, devi fare così"