sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSpettacoloElisabetta Gregoraci e la frecciata velenosa a Sofia Giaele per il flirt...

Elisabetta Gregoraci e la frecciata velenosa a Sofia Giaele per il flirt con Briatore: "Guarda e impara"

Elisabetta Gregoraci spedisce direttamente senza mezzi termini una frecciata velenosissima alla nuova concorrente del Grande Fratello Vip Sofia Giaele de Donà. Ecco in che modo ha reagito dopo le affermazioni della 23enne al Grande Fratello Vip.

Sofia Giaele de Donà è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Forse la conoscono in pochi sul piccolo schermo, siccome la giovane è parecchio attiva nel mondo dei social. Il suo interesse principale è rivolto al mondo della moda. Sofia è infatti un'imprenditrice, gestisce 2 brand uno dei quali dedicato agli abiti indossati dalle donne musulmane.

Ieri in diretta su Canale 5, Alfonso Signorini l'ha introdotta ai telespettatori presentando appunto il suo lavoro da influencer. Per quel che riguarda il chiacchiericcio però, la ragazza è stata citata da siti e giornali di gossip per via di un presunto flirt con Flavio Briatore. In molti hanno parlato di un interessa da parte dell'imprenditore per via di una forte somiglianza tra la Giale e l'ex-moglie. Alla domanda degli autori del Gf Vip: "Cosa pensi di questo accostamento?", la giovane ha risposto in maniera molto piccata e questo, non ha lasciato indifferente la soubrette calabrese. Ecco qual è stata la sua risposta poche ore dopo le dichiarazioni della gieffina a Mediaset.

Elisabetta Gregoraci risponde a Sofia De Donà: "Ecco chi sono io"

"Può solo pulirmi le scarpe", è stata la risposta di Sofia Giaele De Donà ai confronti fatti tra lei ed Elisabetta Gregoraci per via di un presunto flirt avuto con Flavio Briatore. Una frecciata molto velenosa che non ha lasciato affatto indifferente la presentatrice di Battiti Live. Ieri sera, proprio contro la trasmissione condotta da Alfonso Signorini, compariva su Rai 2 nel cast di Nudi per la Vita. Ha avuto la possibilità di mostrarsi in tutto il suo splendore tra balli scatenati e outfit audaci e succinti.

Subito dopo le dichiarazioni della 23enne, Eli ha pubblicato una serie di storie con cui ha messo a tacere i confronti tra lei e la giovane e l'interesse mostrato dall'ex-marito. Si è infatti mostrata con il decolleté coperto a malapena da una collana e il suo fisico statuario in primo piano. Non solo curve e addominali però. La donna ha ricondiviso una frase dedicatale dai suoi fan che recita: "L'anima, la parte più bella di te". Uno smacco bello e buono per dimostrare che tali affermazioni non la riguardano e che oltre all'estetica, c'è molto altro in grado di far perdere la testa a un uomo.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci sempre più scatenata sui social: decolleté esplosivo che infiamma il web