sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSpettacoloDiana del Bufalo ed Edoardo Tavassi sono tornati insieme: il gesto social...

Diana del Bufalo ed Edoardo Tavassi sono tornati insieme: il gesto social che non lascia dubbi ai fan

Edoardo Tavassi e Diana del Bufalo tornano insieme e si sono mostrati sorridenti sui social. I fan sono impazziti e non hanno ormai alcun dubbio, ecco perché.

La storia d'amore tra Edoardo Tavassi e Diana del Bufalo è sempre stata molto seguita e amata dai loro fan e non solo. La simpatia e la spontaneità di entrambi appare come un connubio perfetto e forma una coppia a cui proprio non si riesce a rinunciare, in particolare sui social. Seppur i due abbiano spesso palesato di volersi molto bene e di essere rimasti in ottimi rapporti, la loro unione è ormai una vecchia storia.

L'ex-naufrago è stato accostato a varie ipotetiche nuove fiamme, tra cui Mercedesz Henger ma mai nessuna di queste pare abbia preso definitivamente il posto di Diana. La giovane attrice e conduttrice è altrettanto single come il fratello di Guendalina. Pare attualmente molto presa dal lavoro e dai vari impegni che richiedono la sua presenza in questo periodo. Nella serata di ieri però, i fan della coppia si sono finalmente convinti che tra i due, la fiamma potrebbe essersi riaccesa sul serio. Vediamo perché e qual è stato il gesto che più di qualunque altro, toglierebbe ogni dubbio.

Diana Del Bufalo esce allo scoperto con Edoardo Tavassi: il video che fa sognare i fan

I rumor che da mesi indicano un ritorno di fiamma tra Diana del Bufalo ed Edoardo Tavassi, pare possano finalmente placarsi lasciando spazio alla verità. I due hanno sempre affermato di essere rimasti in ottimi rapporti e di far parte dello stesso gruppo di amici. Ragion per cui, può capitare di trovarsi con le stesse persone e negli stessi posti per una serata insieme.

Fino a questo momento, non avevano però mai palesato troppo questa 'involontaria' frequentazione proprio per non alimentare false voci di un possibile ritorno di fiamma. Nella giornata di ieri però, il fratello di Guendalina ha pubblicato una serie di storie mostrando ai suoi seguaci che si trovava proprio con l'ex-allieva di Amici di Maria de Filippi. Un particolare però ha notevolmente colpito tutti e convinto del fatto che tra i due, ci sia nuovamente del tenero. Edoardo ha volutamente taggato l'attrice e l'inquadratura del video in cui mostrava tutti i ragazzi intenti a canticchiare allegramente in un salotto qualunque. L'immagine però era quasi totalmente focalizzata sulla Del Bufalo, in quanto Tavassi ha più volte zoommato sull'ex-fidanzata per mostrarla senza filtri e senza segreti a tutti i loro ammiratori. Che sia la conferma di un nuovo inizio tra di loro?

LEGGI ANCHE>>>Diana Del Bufalo, collare costumizzato per Leia: "Faccio di tutto per la mia cagnolina"