Pavel Nedved, avete mai visto la fidanzata in costume? A 50 anni fa invidia a metà popolazione femminile

Pavel Nedved è fidanzato da alcuni anni con Dara Rolins, una cantante slovacca di 50 anni. Scopriamo qualcosa in più su di lei, tra il coinvolgimento in un incidente mortale e le foto in costume che conquistano vecchi e giovani.

Pavel Nedved è stato uno dei protagonisti della Juventus vincente nel periodo pre-Calciopoli. Con la società bianconera il rapporto è mutato da qualche anno: da calciatore è diventato dirigente e, attualmente, vice presidente. La stagione 2022-23 non è iniziata benissimo: da una parte i risultati sul campo non sono in linea con le aspettative, con i tifosi che incolpano sia la società che l'allenatore. Poco prima dell'inizio del campionato, inoltre, sono stati diffusi sui social dei video in cui sembrerebbe comparire proprio lui, Nedved, visibilmente ubriaco e in compagnia di alcune donne.

L'ex calciatore, che ha compiuto 50 anni il 30 agosto, è stato a lungo legato sentimentalmente alla sua connazionale Ivana. Curiosamente, i due hanno scelto di dare i loro stessi nomi ai figli. "Quando noi non ci saremo più, ci saranno un'Ivana e un Pavel che si vorranno bene", fu la creativa spiegazione alla scelta. La relazione tra i due sembra essere finita nel 2019. Usiamo la cautela perché ufficialmente non c'è stata nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Inizialmente al vice presidente della Juventus era stata accostata Lucie Anovcinova, ragazza di 23 anni. Tuttavia la vera compagna di Nedved, da alcuni mesi, è una donna famosissima soprattutto nell'est Europa.

Pavel e Dara, la nuova coppia

Lei si chiama Dara Rolins ed è nata in Slovacchia nel dicembre del 1972, dunque tra poche settimane compirà 50 anni. È molto famosa in Slovacchia e in Repubblica Ceca in quanto attrice e cantante sotto major. Nel 2010 si è parlato a lungo di lei per via del coinvolgimento in un incidente mortale avvenuto a Praga. La macchina che guidava, infatti, ha travolto un uomo di 60 anni in sella a uno scooter. Dopo una prima assoluzione per mancanza di prove, è stata giudicata colpevole nel 2012 a seguito di una perizia approfondita. Dal punto di vista penale, se l'è cavata con la libertà condizionale per due anni e tre mesi. È stata inoltre interdetta per tre anni dalla guida ed ha dovuto pagare l'equivalente di 160mila in danni, oltre a tutte le spese per il processo e per i funerali dell'uomo.

Ma passiamo ad argomenti più leggeri: questi sono Dara Rolins e Pavel Nedved pochi giorni fa al Lago di Como. La cantante ha 50 anni ma sfoggia un fisico perfetto, asciuttissimo, che fa invidia a moltissime sue coetanee. Nonostante i due non abbiano mai dichiarato pubblicamente di essere fidanzati, è pressoché certo che formino una coppia di fatto. L'ennesima prova è arrivata oggi, quando molti quotidiani hanno fatto sapere che Pavel e Dara hanno acquistato un terreno vastissimo sul Lago Maggiore. I due avrebbero anche fondato una società proprio per gestire le loro nuove proprietà in comune. Che sia l'inizio di una nuova fase della vita di Nedved insieme alla famosa cantante slovacca?

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia 25enne di Pavel Nedved? Eccola insieme al (famosissimo) fidanzato