domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSpettacoloClizia Incorvaia a ruota libera contro i suoi fan: "Mi avete delusa",...

Clizia Incorvaia a ruota libera contro i suoi fan: "Mi avete delusa", e la colpa è di Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia si è lasciata andare ad uno sfogo contro i suoi seguaci per un motivo molto particolare in cui c'entra Polo Ciavarro. Ecco di cosa si tratta e qual è stata la sua reazione.

Dopo un lungo periodo di assenza, finalmente ieri Clizia Incorvaia è tornata attiva sui social. I motivi risiedevano nel fatto di volersi prendere una pausa. Staccare per dedicarsi ai suoi figli e al suo benessere. Instagram è un veicolo molto importante per condividere qualunque cosa: per l'influencer è addirittura un lavoro a tutti gli effetti. Qualche volta però può diventare faticoso gestire commenti troppo negativi che si abbattono sul fisico, i figli e il lavoro.

Tutto però sembra essersi placato e la modella oltre al web, finalmente si è fatta vedere di nuovo anche in televisione. Ha infatti partecipato insieme al suo compagno al celebre programma condotto da Alessandro Borghese Celebrity Chef. I due si sono dovuti scontrare nella preparazione di un intero menu per una sala di ristorante colma di ospiti. I fan della coppia però hanno avuto le idee molto chiare circa l'operato dei fidanzati ai fornelli. Il loro giudizio ha seccato notevolmente l'ex-gieffina che si è sentita di dire la sua con una storia-sfogo contro di loro: ecco quali sono state le sue parole.

Clizia Incorvaia derisa sui social, la reazione di Paolo Ciavarro

poco prima che la trasmissione condotta dal celebre cuoco romano andasse in onda, Clizia Incorvaia ha lanciato un sondaggio su Instagram. Nella puntata della trasmissione, lei avrebbe dovuto scontrarsi proprio contro il suo compagno. Un'accanita giuria avrebbe poi deciso chi tra i due, avrebbe trionfato portandosi a casa la stellina simbolica della vittoria. L'ex-moglie di Francesco Sarcina ha prima assistito alla puntata condividendone i momenti migliori sui social con i suoi seguaci. A guardare la televisione insieme a lei e Ciavarro, c'era anche la piccola Nina, avuta proprio dall'unione con il leader de Le Vibrazioni.

Successivamente, ha mostrato l'esito della gara. I giudici hanno preferito lei a Paolo, che ha vinto portandosi a casa la stella nera datale da Borghese. In seguito poi, si è scagliata contro i suoi fan che nel sondaggio lanciato in precedenza, avevano nettamente preferito Ciavarro, scommettendo che sarebbe stato lui ad avere la meglio sulla bionda influencer. "Davvero pensavate che avrei perso?", ha ammesso immortalandosi nel celebre gesto delle corna per dimostrare l'esatto contrario. Hanno dovuto ricredersi e la Incorvaia si è presa la sua rivincita dimostrando che oltre alle sue tante qualità, è anche un'abile e provetta cuoca.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia rompe il silenzio dopo la sua sparizione dai social: "Non ce la facevo più a...", nessuno se lo aspettava